Elenco blog personale

venerdì 7 aprile 2023

Salernitana-Inter 1-1. Imbarazzante

Inzaghi lascia a riposo Lautaro, gioca Correa, Bastoni, c'è De Vrij al centro della difesa con Acerbi a sinistra, e Brozovic, gioca Asllani. L'Inter passa in vantaggio con Gosens, liberato davanti al portiere avversario da un colpo di testa di Lukaku. Che poi comincia a sbagliare tiri, passaggi e scelte di gioco. Gli servirebbe un gol su azione. Nella ripresa, fioccano le occasioni di raddoppio per i nerazzurri. Palo di Barella, Gran parata di Ochoa su De Vrij. Inzaghi cambia e crea confusione. Dentro Lautaro per Correa, Brozovic per Barella, Gagliardini per Asllani. Più tardi Dia centra la traversa per la Salernitana. Esce Gosens per Dimarco. A una manciata di minuti dal termine, Lautaro fallisce un gol facile in contropiede. Arriva infine da un cross anomalo di Candreva il pareggio granata. Traiettoria impervia, ma le responsabilità di Onana sono evidenti. Quelle di Inzaghi anche. Non un buon viatico per la trasferta portoghese di Champions. 

4 commenti:

  1. Hai dimenticato un tiro di Lautaro che ha ucciso dei poveri piccioni in tribuna...l'argentino sempre il solito mezzo giocatore. Fa un mese alla grande e poi scompare per un altro mese. 110 milioni? mah...Onana ha fatto una papera, non è un fenomeno e non vale il miglior Handanovic di 10 anni fa, ma nonostante tutto meno peggio dell'Handanovic attuale. Non ho capito ingresso di quella pippa di Gagliardini. Comunque la squadra mi pare allo sbando e qualificazione alla prossima Champions, il vero obiettivo della stagione, è a grandissimo rischio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche gli altri, vedi il Milan, vanno piano, però l'Inter, almeno in campionato, è proprio ferma. Gli attaccanti stanno facendo tutti male ora, anche Lautaro, che però per mesi ha tirato la carretta da solo. Per la Champions devono svegliarsi. Anche Lautaro, certo.

      Elimina
  2. Io li manderei tutti a casa a calci e rifonderei puntando sui giovani e un allenatore che punta sul bel gioco come De Zerbi. Basta I Conte gli Allegri e i catenacciari vecchia maniera! Non voglio più vedere la difesa a 5! Lautaro sono anni che non fa il salto di qualità. Bastoni vuole 6,5 milioni all’anno?! Dzeko un rinnovo biennale?! Andassero tutti a raccogliere i pomodori a partire da Inzaghi e dal suo pupillo Correa. Io prenderei Hojlund, kulusesky e un esterno sinistro con dribbling. Gente giovane e affamata. Basta con i parametri zero, basta con giocatori di 30 anni a fine carriera e mega ingaggi. La strada è quella tracciata dal Napoli

    RispondiElimina
  3. Quello del dribbling è un problema serio. Giocatori capaci di dribblare ce ne sono sempre meno. E non giocano nell'Inter.

    RispondiElimina