Elenco blog personale

domenica 19 gennaio 2014

L'Inter di Thohir in crisi nera, perde anche contro il Genoa sotto il diluvio. Mazzarri in discussione

Partita indecente, come la prestazione di mezza squadra, da Juan Jesus che inciampava una volta su due, e Palacio, di cui dev'essere tornata dall'Argentina la controfigura, che sbagliava due comode occasioni da rete. Per il resto, tanta mediocrità. Ed una sconfitta maturata su calcio d'angolo, colpo  di testa di Antonelli, con la difesa intontita ad una manciata di minuti dal termine. Mai avvertita, dal divano, la sensazione che l'Inter potesse vincere la partita. Ma, credo che per i giocatori, dal campo, la sensazione sia stata la stessa. Questa piccola Inter di Thohir non vale granché. E mi pare destinata a scendere altre posizioni in classifica. Mazzarri è confuso. Inevitabile che cominci ad essere discusso anche lui.

9 commenti:

  1. Caro narratore,stavolta non sono d'accordo con te. Io ho avuto la sensazione durante la partita che potessimo vincerla anche con una certa scioltezza,anzi ti dirò che su un campo decente l'avremmo vinta di sicuro. Poi però a 15 minuti dalla fine la mia sensazione è mutata e ho iniziato ad avere la percezione che la stessimo per perdere, perchè ultimamente ci capita così...se stiamo sullo 0-0 ci segnano negli ultimi 10 minuti.
    A me la squadra non è dispiaciuta (non dico che è piaciuta tantissimo), non capisco perchè l'allenatore abbia sostituito Kuzmanovic per un immobile Cambiasso.
    Tuttavia son d'accordo che Mazzarri sia confuso, perchè a dir il vero mi aspettavo Guarin per sostituire l'infortunato Alvarez....da quando vedo calcio gli allenatori con queste condizioni del campo hanno sempre schierato giocatori più forti fisicamente e con il tiro potente per sfruttare il campo viscido. Questo nonostante la mia stima per Kovacic.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarin credo che sia sul punto di andare via, altrimenti, non mi spiego neppure la panchina iniziale. Per il resto, sensazioni a parte, l'Inter ed il Genoa, tutto sommato, hanno giocato alla pari, con occasioni da rete da entrambe le parti. L'Inter ormai non è più una grande squadra.

      Elimina
  2. E' di pochi minuti fa la notizia di uno scambio Vucinic- Guarin. Non condivido l'operazione. Ne escono ulteriormente rafforzati i torinesi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima tohir proclama che bisogna ringiovanire con gente di 24-26 anni e poi prende Vucinic, quasi 31 anni, quarta scelta nell'attacco della juve che non vedeva l'ora si sbolognarlo...

      Elimina
    2. Thohir, ci scommetto, se ne andrà presto. E sarebbe un bene per l'Inter. Lo scambio Vucinic - Guarin non ha senso. Non per l'Inter.

      Elimina
  3. La cosa più triste è che mi risulta sia stato uno scambio alla pari. Ci servivano soldi per fare mercato con la cessione di Guarin e invece ci abbiamo preso Vucinic, uno che non segna mai, alla pari.
    Siamo tornati l'Inter dei Seedorf per Guly e Pirlo per Coco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Branca non sa di calcio, questo è il punto. A tutti avrei dato Guarin tranne che alla Juve. Vucinic sarebbe stato magari utile tre anni fa. E' uno scambio assurdo.

      Elimina
  4. Al peggio non c'è mai fine...Ranocchia verso Dortmund e Paolo Cannavaro a sostituirlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che almeno il cartellino di Ranocchia venga pagato come si deve. Paolo Cannavaro, che va per i 33 anni, è un'altra fissazione di Mazzarri, che rischia, e non l'avrei mai pensato, di fare peggio di Stramaccioni. Andreolli farebbe meglio di Paolo Cannavaro. L'Inter è alla frutta.

      Elimina