Elenco blog personale

mercoledì 11 aprile 2012

La Juve sorpassa il Milan: gol decisivo di Del Piero. Vittoria dell'Inter sul Siena e della Roma sull'Udinese. Napoli travolto in casa dall'Atalanta

Del Piero riporta la Juventus in testa alla classifica: battuta la Lazio, che aveva pareggiato con Mauri il gol iniziale di Pepe. Il capitano bianconero si sta congedando nel migliore dei modi: il gol di stasera potrebbe aver deciso le sorti del campionato. L'Inter batte il Siena con doppietta di Milito, che segna come ai tempi del triplete: non mi entusiasma, però, il gioco proposto da Stramaccioni. Apprezzabile il ritorno di Alvarez, almeno sa toccare la palla, per quanto sia lentissimo. La Roma batte l'Udinese, grazie al ritorno al gol del capitano Totti: sono sicuro che da qui alla fine Totti segnerà ancora molto. Il Napoli, che il prossimo anno non sarà guidato da Mazzarri, viene travolto in casa dall'Atalanta. Vittoria esterna del Lecce, che spera ancora, e con ragione, nella salvezza. Cosmi sta svolgendo un lavoro prezioso.

5 commenti:

  1. Mi chiedo come mai i media non rendano merito a mister Colantuono per il lavoro staordinario portato avanti a Bergamo. La sua Atalanta ha ottenuto un quantitativo di punti straordinario ed esprime un buon calcio. Che non sia giunto il momento di concedere al tecnico romano un opportunità nel grande calcio?...

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Colantuono è bravo. Ma, per ragioni che mi sfuggono, rischia la carriera di Guidolin.

      Elimina
  3. Apprezzabile Alvarez?! ma se ieri sembrava più lento del narratore...
    Mi sta molto impressionando Muriel: classe91,velocità e buona tecnica, purtroppo è troppo giovane x gli standard di Branca altrimenti potrebbe essere un bell'investimento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alvarez, per essere lento è lento, ma è tra i pochi in quest'Inter a saper chiudere un triangolo. Nel calcio, senza tecnica, non si va lontano. Insomma, Alvarez non è un campione, ma, è il meno scarso degli ultimi giocatori ingaggiati da Branca.

      Elimina