Elenco blog personale

domenica 10 marzo 2013

Inter sconfitta dal Bologna. Stramaccioni esonerato!

Stramaccioni ormai gioca ad improvvisare. E gli riesce malissimo. Stavolta, contro un Bologna ordinato, schiera inizialmente Benassi, manco a dirlo fuori ruolo, salvo sostituirlo, demoralizzandolo dopo un brutto, ma prevedibilmente brutto primo tempo. Saverio Zanetti, tra i giocatori meno tecnici del campionato un posto lo trova sempre, come lo trova lo svagato Ranocchia, uno che avrebbe bisogno di cinque o sei chili di muscoli. Il resto è il solito pianto, con la mezza eccezione di Stankovic, che almeno gioca di prima e si batte con un qualche vigore. Del gioco, che il "sacchiano" Stramaccioni avrebbe dovuto insegnare alla squadra nemmeno l'ombra. All'inizio della ripresa, entra Cassano per Benassi, poi, entrano anche Kovacic e Cambiasso, ma nel frattempo il Bologna è passato in vantaggio con tiro al volo di Gilardino. Stramaccioni sente un sinistro profumo di esonero e, come sempre in questi casi, si mordicchia il labbro. Tipica posa da condottiero.  Ma come osa Gargano calciare una punizione nei pressi dell'area avversaria?! Come siamo ridotti male! Stramaccioni va esonerato. Branca licenziato.

2 commenti:

  1. Gargano con il piede che ha tira le punizioni? Lì Cassano o Guarin!!!
    Kovacic ha mostrato negli ultimi minuti di meritare maggiore fiducia, tuttavia anche lui, come Benassi, rischia di bruciarsi anzitempo se al primo errore o cattiva prestazione viene messo fuori. Mi auguro che si affidi la squadra ad altro allenatore. Branca ovviamente licenziato.

    RispondiElimina
  2. Volevo anche aggiungere.....avete notato la parata ridicola di Carrizo che si è tuffato su un colpo di testa lento di Khrin, centralissimo, da parare senza nessun problema? Ridicolo....

    RispondiElimina