Santon continua a presidiare la fascia sinistra del Newcastle, fresco di pareggio con il Wolves, per 2-2. Il terzino ex interista seguita a fornire prestazioni convincenti e, stando alle ultime indiscrezioni, a marzo tornerà tra i convocati di Prandelli. Agli Europei, vedrete, ci sarà. Soltanto all'Inter di questi tempi, qualcuno poteva pensare che Faraoni, ieri disastroso contro il Napoli, fosse superiore a Santon, sebbene abbia meno corsa, meno tecnica, e meno personalità. E Branca ancora non si dimette! Restando alla Premier, il Man United resta nella scia del City, con i gol di Scholes, classe '74, e Giggs, classe '73, sicché Recoba, classe '76, all'Inter non era un'idea balzana. Però, all'Inter hanno preferito tenersi "belli capelli" Forlan! Peraltro, ieri, al ritorno dopo la squalifica, ha segnato Balotelli il primo gol nella vittoria del City. Fa niente, tanto all'Inter c'è Forlan!
Qualcuno mi spiega la convocazione in nazionale di Pazzini al posto di balotelli?
RispondiEliminaNon ci possono essere state ragioni tecniche. Credo che Balotelli abbia pagato la lunga squalifica in Premier League. Pazzini, attualmente, è improponibile.
EliminaPazzini è improponibile, punto.
RispondiEliminaLeggo che Branca e Paolillo sono in riunione per decidere il futuro di Ranieri. Mi viene da ridere, come se la campagna acquisti l'avesse fatta Ranieri e non Branca. L'unico giocatore che aveva chiesto di trattenere, lo hanno venduto. Persino l'Udinese a gennaio non cede i propri giocatori
migliori...ma l'Inter oggi vale molto meno dell'Udinese quindi...
Ps Qualcuno ha capito quale sia il ruolo di Paolillo?
Non è chiaro il ruolo di Paolillo. Tutta la catena di comando dell'Inter è avvolta nel mistero. Quello che è evidente è l'incompetenza con cui ha operato ed opera. La confusione dei ruoli, a mio modo di vedere, serve propriamente a mascherare l'incapacità di gestire una squadra di vertice. Il più inadeguato, ad ogni modo, è Branca. Uno da licenziare prima ancora di esonerare Ranieri. Tra l'estate scorsa e gennaio ha sbagliato tutto il possibile
EliminaDiciamo che non ne ha mai azzeccata una, perchè fino all'anno del triplete è stato Oriali a comprare giocatori e fare scelte.
RispondiEliminaRicordate un talento comprato da Branca?!?!
L'ultimo talento arrivato e ora andato via in prestito, o jugator carioca de samba Philippe Coutinho, è stato preso sotto Oriali quando aveva ancora 15-16 anni.
Soltanto Moratti pare non avere ancora capito quanto Branca sia inadeguato al ruolo. Licenziarlo resta la priorità.
Elimina