Elenco blog personale

domenica 25 febbraio 2024

Lecce-Inter 0-4: Lautaro (2), Frattesi, De Vrij

Inzaghi dà spazio a Bisseck, Carlos Augusto, Asllani, Frattesi e Sanchez. Dopo un quarto d'ora, arriva il vantaggio nerazzurro con gol di Lautaro servito da Asslani. Per Lautaro è il gol n. 100 in Serie A. Poco dopo Mkhitaryan spreca l'occasione del raddoppio. Dopo pochi minuti della ripresa, Frattesi e ancora Lautaro segnano il secondo e il terzo gol dell'Inter, che chiude sul 4-0 finale con De Vrij. Successo rotondo e meritato, tante rotazioni e tante conferme per l'Inter di Simone Inzaghi. 

2 commenti:

  1. Un successo meno banale di quanto si possa immaginare. Il Lecce, in casa, non è cosi facile da superare e, ciò malgrado, l'inter ha chiuso la partita senza patemi. l'assenza di alcune pedine fondamentali, come Barella e Chalanoglu, è passata quasi inosservata. Mi sembra chiaro che l'intenzione di Inzaghi sia di chiudere il discorso il prima possibile, senza mollare di un centimetro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E fa bene Inzaghi. Giusto chiudere il discorso campionato il prima possibile, per concentrarsi sul sogno della Champions League. Serviranno freschezza ed energie.

      Elimina