Elenco blog personale

venerdì 13 gennaio 2023

Il Napoli travolge la Juve 5-1

Il Napoli impartisce alla Juve una severissima lezione di calcio. Panico nelle redazioni sportive. L'immancabile rimonta, favoleggiata ad arte, finisce qui. Ogni tanto, le partite bisognerebbe guardarle.

2 commenti:

  1. Se gioca in questo modo è ingiocabile per chiunque il Napoli, e infieriscono pure, basta chiedere a Liverpool e Ajax. Ha pescato il jolly l'Inter a trovarlo imballato dopo la sosta. Comunque la stampa si salverà agilmente virando sul campionato già chiuso, in attesa di un eventuale nuovo passo falso per virare nuovamente sulla rimonta dell'inseguitrice di turno, fino a nuova virata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La stampa, sì, farà il solito tuffo carpiato, perdendo, se mai fosse possibile, ulteriore autorevolezza. Per il resto, Napoli contrastabile solo aspettandolo e mantenendo alta la concentrazione. Oltre che con la qualità che serve sempre. L'Inter ha giocato più indietro del solito, concedendo poco campo al Napoli. La Juve, snaturandosi, ha fatto il contrario. Come se Allegri avesse dato retta ai suoi critici "giochisti". E credo che sia stato un errore.

      Elimina