Ricominciata la Serie A
Ricominciata la Serie A di calcio. Senza grandi sorprese, per ora, con il Milan che giocherà fra qualche ora, e l'Inter che salta il primo turno: recupererà più avanti. La Juve di Pirlo, che la stampa nazionale tratta alla stregua di un taumaturgo, ha avuto facilmente ragione di una Samp dimessa, avversario troppo arrendevole per trarne conclusioni. Vittoria del Napoli, che in avanti è forte. Vittoria della Fiorentina, pareggio per la Roma. Troppo brevi le vacanze. Ancora fresco il ricordo del campionato terminato il 3 agosto. Sono tempi insoliti e bisogna rassegnarcisi. Il calciomercato è tuttora aperto. Insomma, non è che ci si capisca granché.
Il Milan ha poi vinto contro il Bologna, con doppietta di Ibrahimovic alla soglia dei 39 anni. Ora, Ibra è un grande campione, si allena bene, ha sempre voglia di vincere. Ma, il fatto che faccia ancora la differenza, a quasi 39 anni, beh, la dice lunga, a parer mio, sulla competitività della serie A.
RispondiEliminaDecisa a tavolino la sconfitta della Roma contro il Verona per un errore di forma nella presentazione delle liste.
Elimina