Blog di critica, storia e statistica sportiva fondato l'11 maggio 2009: calcio, ciclismo, atletica leggera, tennis ...
Elenco blog personale
sabato 13 aprile 2019
Spal-Juve 2-1: Floccari stende la Juve
È qui la festa? Sì, quella della Spal. Scudetto rimandato. In attesa dell'Ajax. Allegri ha risparmiato molti titolari, razionalmente. Fa impressione vedere il celebrato Dybala riuscire a fare la differenza mai.
Mi pare che questo sia il primo anno in cui Dybala non fa la differenza. Le attenuanti generiche evidentemente su questo blog valgono solo per mister "palo di legno" Icardi.
Un buon giocatore, con notevoli doti balistiche. Tendenzialmente sopravvalutato però, come tutti i giocatori della Juventus. Quest'anno sta soffrendo la presenza di CR7, con il quale non ha trovato l'affiatamento. Lo scorso anno, ha fatto discretamente, fallendo però gli appuntamenti decisivi. Pessimo all'andata contro il Real e nella sfida scudetto contro il Napoli. Il paragone con Messi poi è roba da TSO.
Mi pare che questo sia il primo anno in cui Dybala non fa la differenza. Le attenuanti generiche evidentemente su questo blog valgono solo per mister "palo di legno" Icardi.
RispondiEliminaDybala era stato inopinatamente accostato, dalla stampa di regime, a Messi! Io confermo quanto già scritto: dieci Dybala non fanno mezzo Recoba.
EliminaUn buon giocatore, con notevoli doti balistiche. Tendenzialmente sopravvalutato però, come tutti i giocatori della Juventus. Quest'anno sta soffrendo la presenza di CR7, con il quale non ha trovato l'affiatamento. Lo scorso anno, ha fatto discretamente, fallendo però gli appuntamenti decisivi. Pessimo all'andata contro il Real e nella sfida scudetto contro il Napoli. Il paragone con Messi poi è roba da TSO.
EliminaAppunto.
Elimina