Elenco blog personale

domenica 2 dicembre 2018

Roma-Inter 2-2

Nel primo tempo gioca meglio la Roma. Superba la prova di Zaniolo. Che errore dell'Inter lasciarlo andare per Nainggolan! Su Zaniolo ci sarebbe anche un intervento da rigore di D'Ambrosio. Che, ingiustamente, non viene fischiato.  Sulla ripartenza nerazzurra, segna un ottimo Keita Balde. Inter contratta, salvata da grandi parate di Handanovic. All'inizio della ripresa, gran tiro mancino di Under. Pari. L'Inter torna in  vantaggio grazie ad un perentorio colpo di testa.di Icardi su angolo di Brozovic. Che poco dopo tocca con il braccio nella propria area. Rigore per la Roma, trasformato da Kolarov: 2-2. Spalletti interviene troppo tardi con i cambi. Disastrose le prove di Perisic e Asamoah, Joao Mario il migliore. Ora Juve-Inter. 

5 commenti:

  1. Come scrissi in tempi non sospetti l'acquisto di Naingollan è stato un errore, in particolare perchè associato alla cessione di Zaniolo, che ha tutti i mezzi tecnici e fisici (è alto 1,9) per diventare il miglior centrocampista italiano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortissimo Zaniolo, come fortissimo è Pinamonti. Spalletti voleva Nainggolan e si poteva anche accontentarlo, ma non al prezzo di sacrificare Zaniolo.

      Elimina
  2. l'errore è stato cedere Zaniolo, non prendere Nainghollan, un giocatore che potrebbe dare molto a questa squadra, se solo riuscisse a superare i guai fisici che lo affliggono. Problemi che, peraltro, sono anche insoliti per il belga, storicamente poco incline agli infortuni e abituato a superare sempre le 30 presenze in campionato.

    RispondiElimina
  3. quanto agli episodi arbitrali, c'era anche un rigore su Icardi. Totti, piuttosto che sparare cazzate, farebbe bene a interessarsi delle beghe tra la moglie e Corona

    RispondiElimina
  4. Zaniolo sarebbe potuto partire solo con diritto di riacquisto in favore dell'Inter. Operazione sbagliata da parte della dirigenza. Lui e Pinamonti si capiva che avrebbero fatto una grande carriera. Il rigore su Icardi c'era. Riviste le immagini, c'era eccome. Alla fine, pareggio giusto. E grande rimpianto per Zaniolo.

    RispondiElimina