Perché Quagliarella e Muriel contro la Juve non hanno giocato? E stasera contro l'Inter sì? Ma che campionato è mai questo? Poi l'Inter ci mette del proprio per perdere, perché potrebbe almeno pareggiare il gol di Quagliarella. E nemmeno la sfortuna manca. Sette sconfitte in quattordici partite ufficiali per De Boer. Non è colpa sua, però, se Icardi sbaglia un paio di gol fatti.
Se davvero l'Inter cambia De Boer con Blanc o Leonardo, io cambio squadra.
RispondiEliminaIo non cambierei l'allenatore, piuttosto come Società mi farei sentire nello spogliatoio...ma se proprio devono, e a mio avviso sbagliano, posso accettare Pioli o Mandorlini ma non Blanc e Leonardo.
Blanc e Leonardo se ne restino in Francia. O De Boer o Zenga.
EliminaDopo la sgambata di Torino, partita epica dei blucerchiati contro l'Inter. Rimango un po' basito. Per il resto, un'Inter che ha delle buone fiammate, ma troppo distratta nella fase difensiva. Insisto nel dire che la permanenza di De Boer non debba essere messa in discussione.
RispondiEliminaDe Boer deve restare. Altrimenti, Zenga.
EliminaE basta scampagnate allo Juventus Stadium.
EliminaSanton e Murillo come sempre disastrosi...Icardi e Banega non pervenuti.
RispondiEliminaSanton ha giocato una buona partita. Ieri hanno giocato male Icardi, Banega e Joao Mario. Anche Miranda e Murillo sotto tono.
EliminaInter allo sbando: ora vogliono Pioli. Si mette male davvero la stagione.
EliminaGiampaolo dichiara di non aver voluto schierare la migliore formazione possibile contro la Juve. Andiamo bene...
RispondiEliminaE Vialli lo loda pubblicamente. Gli avversari con la Juve si scansano. Dopo calcioopoli, scansopoli.
Elimina