Possibile che il colossale portiere sloveno, il celebrato Handanovic, sia scarso nei fondamentali? Sì, non soltanto è possibile, è drammaticamente vero. Anche ieri, nella partita con il Cittadella, respinte goffe, palloni rigettati verso il centro dell'area, tuffi in ritardo: un campionario di errori dilettanteschi, che soltanto la minor caratura degli avversari ha impedito di capitalizzare contro l'Inter. Se davvero il Barcellona l'avesse voluto per 30 milioni di euro, sarebbe stato saggio accompagnarlo in Catalogna con tutti gli onori, intascare i soldi e puntare su Bardi. Che, tecnicamente, vale assai più di Handanovic.
D'accordo
RispondiEliminaBardi è forte trai pali ed ha ampi margini di miglioramento, ma è ancora scarso nelle uscite.
RispondiEliminaIl portiere deve stare in porta. Escono molto i portieri con le difese scarse. Resta il fatto, poi, che Handanovic non tiene un tiro che sia uno.
RispondiEliminaSono trascorsi quattro anni e mezzo da questo post e posso confermare: Handanovic, autore di una pessima prova nell'ultima partita contro il Genoa, non è da Inter. Sempre in difficoltà sulle palle basse, esitante nelle uscite.
RispondiElimina