Elenco blog personale

venerdì 2 marzo 2012

Se l'Inter perde con il Catania, Ranieri è esonerato

Chiedo scusa per l'assenza di consecutio temporum dal titolo, ma così com'è risulta assai più efficace. Riuscirà l'Inter a perdere anche con il Catania? Domenica in casa, la squadra di Montella sarà un ostacolo ragguardevole, perché gli etnei giocano un calcio piacevole, organizzato, prevalentemente di rimessa, ma, comunque, di buona caratura tecnica. Molti giocatori del Catania trattano la palla meglio di parecchi interisti di oggi. Perché l'Inter si è impoverita tecnicamente dopo le ultime, fallimentari, campagne di mercato. Perché Sneijder, forse, non giocherà, vittima dell'ostracismo degli argentini sfiatati Zanetti e Cambiasso. Perché Ranieri non ha il coraggio di panchinare i senatori. Avrebbe dovuto subire l'esonero già dopo la partita persa a Marsiglia, tanto più dopo quella persa a Napoli. Una sconfitta interna con il Catania, che sarebbe la dodicesima in campionato, renderebbe l'esonero di Ranieri inevitabile. Stiamo a vedere.

3 commenti:

  1. Segnalo l'ennesima intervista di Paolillo (ma che ruolo ha?) e l'ennesimo gol di Balotelli (11 in 950 minuti giocati). Spero vivamente che si faccia uno sforzo x riprenderlo prima che esploda definitivamente perchè non vorrei passare i prossimi 10 anni a bestemmiare ad ogni suo goal. Ma in questo blog c'era chi gli preferiva Pazzini...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pazzini non può essere paragonato a Balotelli, il primo è un attaccante classico, d'area di rigore, il secondo un attaccante a tutto campo. Il primo è un buon giocatore, il secondo un fuoriclasse destinato a fare epoca. Il problema è il costo del cartellino di Balotelli, troppo elevato per le attuali finanze dell'Inter.

      Elimina
  2. Non serve a nulla Balotelli

    RispondiElimina