Ranieri resta all'Inter, nel ruolo occupato in questi ultimi mesi. Quello di vice di Zanetti. E di Cambiasso, il tattico della squadra. Insomma, i due argentini decidono la formazione, per il bene dell'Inter a sentire loro due! Con molta fantasia, qualcuno potrebbe anche crederci. Ad ogni modo, fanno la formazione e, guarda caso, si schierano sempre titolari, sebbene la loro condizione atletica attuale non sia granché diversa da quella di giocatori di calcetto nel dopo lavoro. Non vogliono Sneijder, perché altrimenti chi copre? Loro due, si è detto, non ce la fanno più. Ma, debbono giocare. Ranieri, che firma la formazione, li fa giocare. Moratti è contento. E l'Inter perde: partite, reputazione e credibilità. Quanto ancora dovrà durare tutto questo? Zanetti e Cambiasso via dall'Inter! Ranieri sia esonerato subito!
Comunque nonostante tutto abbiamo le potenzialità per fare bene in futuro, se solo avessimo un allenatore con coraggio per puntare sui nostri giovani.
RispondiEliminaA questo punto prenderei Zdenek, una chance la merita e se non altro chiede un anno di contratto.
I nostri giovani su cui puntare:
Bardi, portiere titolare del Livorno in B e della nazionale
Ranocchia, 22 anni (non quello attuale, il fratello)
Juan Jesus, 21 anni nazionale brasiliano
Poli, 23 anni
Guarin, 25 anni, dicono forte ma fragile
Coutinho, 20 anni sul quale continuo a scommettere perché secondo me farà bene
Castaignos, 20 anni e nazionale olandese, lo voleva il Manchester
Crisetig, 18 anni e già esordito bene in Under 21
Ci riprendiamo Destro, Santon e acquistiamo Lucas.
Sarebbe già un’ottima squadra puntando sui nostri giovani. E via i soliti noti......farei rimanere anche Alvarez.
Anch'io farei rimanere Alvarez, che è sì lento, ma almeno sa toccare il pallone. Mi domando, però, se Moratti avrà davvero il coraggio di mettere da parte la vecchia guardia argentina.
EliminaPerciò dico Zeman, perchè lui lo farebbe sicuro.
RispondiEliminaProbabilmente lo farebbe anche Zenga. Per questa ragione, Zanetti ha scelto di andare avanti con Ranieri. Anche se, contro il Catania, che Montella fa giocare molto bene, finirà questa sceneggiata. E Ranieri sarà esonerato. Finalmente.
Elimina