Elenco blog personale

martedì 28 febbraio 2012

Zanetti conferma Ranieri: Moratti ratifica

Allora, abbiamo scherzato, niente esonero. Ranieri resta, vai a capire perché! E' proprio necessario aspettare un'altra sconfitta con il Catania? Tutto tempo perso, sprecato, gettato via. Altro che programmazione. Allora, Moratti ha chiesto a Zanetti un parere su Ranieri. E Zanetti, che con Ranieri gioca sempre, anche camminando e svirgolando un pallone dietro l'altro, ha risposto che, sì, è ovvio, Ranieri deve restare. Così Zanetti gioca e, con lui, gioca Cambiasso. E con i due argentini, gioca pure Stankovic. Si potrebbe obiettare: ma, l'Inter così perde. Zanetti non si è posto il problema: gli basta giocare. Ranieri glielo permette, Ranieri resta. Moratti, anzi Zanetti, così ha deciso.

2 commenti:

  1. E' una vergogna, Moratti si è bevuto il cervello.
    Pare addirittura che il duo argentino abbia suggerito la momentanea esclusione di Snejider, l'unico di qualità, immagino per un maggior aiuto a centrocampo di qualche altro giocatore.
    Moratti mi sta deludendo davvero molto, non lo capisco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente, Moratti vive anche una momentanea crisi di liquidità, legata alle vicende petrolifere. Il che lo rende esitante verso nuove spese, come l'ingaggio di un nuovo allenatore cui si sommerebbe quello di Ranieri, che si ostina a non dimettersi. Certo, però, che farsi dettare la linea da quei due argentini sfiatati è un brutto segno.

      Elimina