Elenco blog personale

mercoledì 22 febbraio 2012

Marsiglia - Inter: se l'Inter perde, Ranieri è esonerato

Il Marsiglia non è il Barcellona. Diciamolo subito, a sgomberare il campo da possibili equivoci. L'Inter è, ultimamente, molto giù di corda, è una squadra disunita e logora, ma contro il Marsiglia, che non è il Barcellona, ha comunque il dovere di provare a vincere. Fra due ore, sarà importante giocare con la massima concentrazione. Ci vuole saggezza nel gioco, prudenza in difesa, perché, in vista del ritorno, anche un pareggio potrebbe bastare. L'importante è non imbarcare acqua come nelle ultime uscite di campionato. Ranieri, e lo sa, potrebbe essere all'ultima panchina nerazzurra. Mi auguro che schieri la migliore formazione possibile. Anche se, figuriamoci, manderà in campo la premiata ditta Zanetti e Cambiasso. Confido in Samuel e Milito. Ed in Maicon, sperando che abbia voglia di giocare. Per il resto, servirà parecchia fortuna. Ma, ripeto, si sappia che il Marsiglia non è il Barcellona.

6 commenti:

  1. Intanto pare che la Juve sia vicina a Pogba: purtroppo ha 19 anni, è forte e in scadenza di contratto, quindi non rientra negli standard di Branca.
    Cuadrado, Ogbonna, Pogba,Lulic, Balotelli e Lucas. Che ne pensa il narratore?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che Branca debba essere licenziato. Ogbonna è fortissimo e l'Inter ci potrebbe arrivare, visti i buoni rapporti storici con il Toro. Lucas e Balotelli, specialmente Balotelli, temo che abbiano cartellini troppo costosi. Comunque, via Branca, le opportunità di rafforzamento non dovrebbero mancare.

      Elimina
  2. Pogba è da prendere,affiancargli crisetig e dare ad entrambi le chiavi del centrocampo nerazzurro per 10 anni!
    Purtroppo stasera siamo riusciti a perdere contro una squadra scarsissima!!!
    Non ne posso più,e branca lo odio quanto i politici italiani!

    RispondiElimina
  3. E' stata una vera impresa perdere con il Marsiglia! Sembra strano, di questi tempi, ma, questa sera i francesi ci temevano. Insopportabile Ranieri, che continua parlare di lavoro, lavoro e lavoro. Ma di che lavoro blatera? Non è riuscito a preparare nemmeno questa partita. Assieme a Branca deve andare via anche lui.

    RispondiElimina
  4. io adoro Gaston Ramirez, e, se fossi Moratti, lo prenderei subito. Poi vedo bene Strootman del Psv, Sansone del Sassuolo, Astori del Cagliari, quest'anno un po' frenato dagli infortuni, Silvestre del Palermo, Isla dell'Udinese, Ogbonna del Torino, e poi, dulcis in fundo, il mio pupillo, Sebastian Coates del Liverpool...caudillo di scuola uruguagia e ho detto tutto...

    RispondiElimina
  5. Branca non saprà ingaggiare nemmeno uno dei giocatori citati. Branca ha un solo talento: svendere i migliori prodotti del vivaio.

    RispondiElimina