Terremoto in casa Lazio. Reja, stando alle ultimissime indiscrezioni, sarebbe partito comunque con la squadra e Lotito avrebbe respinto le sue dimissioni. Regna la confusione più assoluta. Pare di capire, insomma, che Reja domani sarà in panchina al Calderon per la sfida tra Atletico Madrid e Lazio, ma nulla si sa circa le dimissioni del tecnico friulano. Sono state ritirate o congelate? Quella di domani sarà l'ultima panchina biancoceleste di Reja? Come hanno reagito i giocatori? Mistero fitto!
Reja paga per non aver pubblicamente approvato le inaduite scelte di mercato di Lotito & partners. Questa è l'amara realtà. La sconfitta di Palermo, per quanto mortificante, da sola non può giustificare la messa in stato di accusa del tecnico friulano. La sqaudra è terza in classifica, nonostante numerosissimi infortuni e rincalzi non all'altezza. Sopravanza in classifica squadre più attrezzate. In uefa uscirà con una delle sqaudre più forti rimaste in lizza. Una società seria sarebbe stata riconoscente all'allenatore. Ma evidentemente questa Lazio non lo è. Reja, a sua volta, mettendo a disposizione il suo mandato, dimostra di essere uno dei pochi gentiluomini rimasti nel nostro calcio. Dispiace che le nostre strade si debbano dividere...
RispondiEliminaMi domando chi possa mai sostituire Reja, che, da quanto mi risulta, conserva un alto indice di gradimento presso la maggioranza dei giocatori della Lazio. Scommetto che Lotito farà di tutto per trattenerlo.
RispondiElimina