Salernitana-Inter 0-4: Lautaro (4)!
L'Inter parte bene, ma non concretizza con Sanchez, sempre evanescente, e con Thuram. Prende campo la Salernitana. Negli ultimi minuti del primo tempo, Klaassen offre qualche saggio della sua tecnica. Il risultato non si sblocca neppure nei primi minuti della ripresa. Inzaghi cambia: dentro Mkhitaryan, Asslani e Lautaro per Klaassen, Calhanoglu, ammonito e spaesato, e Sanchez. Lautaro va in rete con tocco delizioso servito dalla prima giocata importante di Thuram. Poi, Lautaro di gol ne segna altri tre: con volée di destro, su rigore e di sinistro su assist di Carlos Augusto. Passivo troppo pesante per una discreta Salernitana. L'Inter ha avuto le sue difficoltà. Lautaro, cui ha giovato partire dalla panchina, le ha risolte: 9 gol in 7 partite e la testa della classifica dei cannonieri. È entrato nella piena maturità agonistica.
Lautaro ha qualcosa in più rispetto al passato, evidentemente le responsabilità da capitano lo esaltano, vedo in lui uno fiero della maglia. Questa squadra avrebbe bisogno di un altro attaccante, a questo punto invece di Sanchez e Arnautovic a 8 mln era meglio investire 20 su Retegui.
RispondiEliminaMi correggo, Retegui è stato pagato 12 mln
RispondiEliminaSanchez ha pochi gol nelle gambe, non so a cosa possa servire, in effetti. Spero che almeno Arnautovic si riprenda.
RispondiElimina