Elenco blog personale

sabato 16 ottobre 2021

Lazio-Inter: 1-3

Lautaro, appena rientrato dall'Argentina, parte dalla panchina. Al suo posto Perisic, con Dimarco a sinistra. L'Inter passa presto in vantaggio (13') con rigore proprio di Perisic, concesso per uno sgambetto ai danni di Barella. La partita si mantiene vivace e, tutto sommato, equilibrata. Handanovic para su Basic, Reina su Perisic. Intervallo. Ad inizio ripresa, Inter all'attacco ma senza precisione. Poi tocco di mano di Bastoni e rigore per la Lazio. Segna Immobile. Escono Gagliardini, un frastornato Bastoni e Perisic per Vecino, Dumfries e Correa. Poi anche Dzeko per Lautaro. Ed è proprio Lautaro a sprecare in contropiede. Riparte la Lazio, con Dimarco a terra. Inter gravemente sbilanciata. Felipe Anderson non si ferma. Palla a Immobile, mezza parata di Handanovic e ribattuta dello stesso Anderson. Parapiglia inutile dopo. La Lazio sale sul 3-1. Tutto grazie all'ingenuità di Bastoni, che ha mutato il corso della partita. Felipe Anderson non sarà invece degnato di commenti. 

8 commenti:

  1. Fair play questo sconosciuto16 ottobre 2021 alle ore 20:44

    La Lazio dovrebbe vergognarsi, evidentemente Di Canio non ha fatto scuola. In Inghilterra avrebbero restituito il goal, ma da una squadra che ha Lotito presidente, tare general manager, e Sarri allenatore non puoi aspettarti nulla di diverso.

    RispondiElimina
  2. Tra l'altro, cosa ancora più grave, azione appositamente sviluppata sul lato scoperto del giocatore a terra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non un grande esempio di sportività. Comunque, senza l'errore di Bastoni, la Lazio non sarebbe rientrata in partita.

      Elimina
  3. Risposte
    1. Il rigore provocato. Grande ingenuità di Bastoni. Peraltro mai convincente in questa stagione.

      Elimina
    2. Rivedendo le immagini nemmeno sono sicuro che fosse rigore, però è stato goffo e scoordinato, Bastoni.

      Elimina
  4. Ma quale rigore...ma stiamo scherzando? Lo ha detto chiaramente Pazzini...ma come dovrebbe saltare un giocatore, con le mani dietro la schiena? Stanno rovinando uno sport con regole assurde, tra l'altro la palla non era nemmeno indirizzata pericolosamente verso la porta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, comunque, la partita è girata con quell'episodio. E Bastoni lo vedo in difficoltà da settembre. Più reattivo Dimarco.

      Elimina