Elenco blog personale

domenica 20 ottobre 2019

Sassuolo-Inter: 3-4. Lautaro (2), Lukaku (2)

L'Inter affronta il Sassuolo in trasferta. Al netto del gol subìto dal solito Berardi, che contro l'Inter esprime sempre il meglio delle sue possibilità, goffo comunque il tuffo di Handanovic, l'Inter gioca benino e sale 4-1. Doppietta per Lautaro Martinez e Lukaku. Un rigore a testa. Accorcia Djuricic. Solo che poi l'Inter di gol ne prende un altro e soffre. Più del dovuto. Grave l'assenza di Sensi. L'unico nel centrocampo nerazzurro ad avere un'alta idea del gioco. E mantengo inalterate le mie perplessità sulla difesa a tre.

2 commenti:

  1. Mi chiedo se fosse davvero cosi impossibile concedere una seconda chance ad un giocatore come Nainghollan, un incursore che, a questa inter, povera di alternative valide, sarebbe servito tanto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho condiviso la linea societaria su Nainggolan. E nemmeno su Icardi. Se l'Inter avesse tenuto entrambi, l'unico da mandar via era Perisic, ora sarebbe certa di poter contendere lo scudetto alla Juve. E di fare strada in Champions League. Perché Nainggolan non è stato sostituito con un centrocampista dal gol facile e bravo negli inserimenti, che manca alla rosa. E perché, giocando con due punte, tre grandi attaccanti servono sempre. E ce ne sono solo due. Considerato che Sanchez, da due anni a questa parte, gioca con il contagocce. Ci sarebbe anche Esposito, fortissimo, ma Conte mi pare troppo prudente sul suo impiego.

      Elimina