Elenco blog personale

sabato 28 settembre 2019

Samp-Inter: 1-3. Sanchez (2), Jankto, Gagliardini

Doppietta di Sanchez dentro un dominio assoluto del primo tempo da parte dell'Inter. Ottimo esordio di Bastoni in difesa. Ad inizio ripresa, Sanchez riceve la seconda ammonizione per una simulazione e viene espulso. La Sampdoria accorcia con Jankto. Chiude poi Gagliardini sul 3-1 per l'Inter, ancora a punteggio pieno e capolista solitaria. Sta nascendo un'ottima squadra. Lautaro Martinez ha sbagliato troppi gol. Va detto. 

4 commenti:

  1. Sta nascendo un'ottima squadra?
    Non mi dire che il parrucchino ti sta convincendo? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'Inter veniva comunque da due quarti posti. Non partiva esattamente da zero. Sono stati ingaggiati buoni giocatori, come Sensi e Barella, un campione affermato come Godin. E Bastoni è forte e si sapeva. Non mi dispiace Biraghi. Io, l'ho sempre dichiarato, avrei tenuto Icardi. Perché ci mancano quei gol che Icardi sapeva fare. Lautaro Martinez non è un attaccante d'area. Ma, insomma, la rosa dell'Inter è valida. Da primi tre posti, senza dubbio. Detto questo, Conte è un ottimo allenatore. Da campionato. Io non l'avrei voluto, per i suoi trascorsi bianconeri. E non ho cambiato idea su questo punto. Ma, devo riconoscerlo, sta lavorando bene.

      Elimina