Elenco blog personale

sabato 19 gennaio 2019

Inter-Sassuolo 0-0

L'Inter gioca male e rischia di perdere contro il Sassuolo. Ne esce un pareggio che conferma le perplessità sulla conduzione tecnica di Spalletti. Detto questo, è assurdo che l'Inter abbia lasciato partire Zaniolo. 

2 commenti:

  1. Il bello è che a Roma ne dicono di tutti i colori (lì poi c'è l'ambiente cancerogeno delle mille radio del tifo che amplifica il tutto a dismisura) di Monchi ma secondo me sta facendo un lavoro clamoroso per il futuro, con Zaniolo si sono presi un potenziale fenomeno per due spicci e hanno messo pure una bella pezza sui conti vendendo un giocatore che, per me, è già in forte declino causa stile di vita non atto a uno sportivo.

    Personalmente il progetto Roma è quello che mi piace di più in Italia, non hanno le risorse per fare un mercato degno quindi si sono buttati sui giovani e, se sapranno pazientare, tra qualche anno potrebbero tranquillamente ritrovarsi ad essere la seconda forza del campionato e contemporaneamente con i conti risanati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo e penso anche che una Roma al meglio potrebbe ripetersi in Champions League. Monchi lavora benissimo e lo fa a fari spenti.

      Elimina