Elenco blog personale

venerdì 3 maggio 2013

Inter: ipotesi Modric, l'infortunio di Ruben Botta

La fortuna ha deciso di voltare le spalle al lungimirante Branca. Ingaggiato Ruben Botta, semisconosciuto fantasista argentino che, a 23 anni, vanta una decina di gol in carriera e nessuna presenza con la nazionale albiceleste, ecco un infortunio che terrà Botta fermo per almeno sei mesi! Quando si dice la malasorte! Si vocifera anche di un interessamento a Modric, stella cadente del Real Madrid, che pagherebbe la sicura partenza del tecnico lusitano, che l'ha voluto  la scorsa estate. Modric è forte, con una tendenza a farsi male spesso, ma resta forte e pare che con la Crozia abbia trovato il modo di coesistere con Kovacic. Ci sono i soldi per il suo cartellino? Se ci fossero, quello di Modric sarebbe un buon colpo, anche perché con lui in cabina di regia, Kovacic sarebbe libero di giostrare da mezzala, facendo valere le grandi accelerazioni ed il dribbling fulmineo. Per il resto, sul mercato nerazzurro molto fumo e poco più. Resto convinto che Stramaccioni non sia all'altezza di guidare la squadra la prossima stagione. Anzi, come ho scritto in tanti post, andrebbe esonerato subito.

2 commenti:

  1. Dipende da come si vuole giocare. Se con i 4 centrocampisti Modric e Kovacic non posson giocare assieme centralmente con due ali d'attacco. Se con il rombo Modric dovrebbe fate il vertice basso e Kovacic quello alto. Se a tre la vedo male in copertura. Insomma, Modric non mi dispiace ma costa molto e io quei soldi li spenderei per un giocatore che abbia un mix di qualità e quantità. Comunque Modric non lo prendiamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo anch'io che non verrà. E, poi, perché dovrebbe, per farsi allenare da Stramaccioni, mister 14 sconfitte in campionato?

      Elimina