Elenco blog personale

venerdì 9 marzo 2012

L'Inter batte il Chievo 2-0: segnano Samuel e Milito. I nerazzurri tornano alla vittoria dopo due mesi

Cambiasso finalmente in panchina, mentre Zanetti gioca. L'Inter parte decisa a riconquistare la vittoria, ma il sortilegio che dura da un paio di mesi sembra impossibile da spezzare, quando Milito si fa parare il rigore da Sorrentino: siamo al 14° minuto del primo tempo. Il Chievo gioca un partita attenta in difesa e riparte in contropiede, soprattutto con Pellissier. Primo tempo in archivio a reti inviolate. Nella ripresa, solito spartito, Lucio spesso in affanno, Forlan, improponibile esce per Pazzini. Finché Samuel, vecchio guerriero, trova il gol del vantaggio. Poi, addirittura, raddoppia Milito. L'Inter torna alla vittoria. Questa sconosciuta. Qualche timida speranza di rimontare il Marsiglia si affaccia all'orizzonte. Ranieri, per adesso, salva la panchina. E si commuove. Segno di nobiltà d'animo. Lo riconosco, dopo tutte le critiche che gli ho rivolto e che confermo.

6 commenti:

  1. Un Inter meno anziana e più affamata di quelle viste sinora ha ampiamente meritato il successo contro i clivensi. Che il successo di ieri possa essere un incipit per un opportuno rinnovamente...?! C'è da augurarselo...

    RispondiElimina
  2. A proposito di rinnovamento....la Juve ha preso Pogba e questa è una pessima notizia. Altro giocatore che avevamo in mano, ce ne pentiremo....
    Per il resto invito a seguire anche cosa sta facendo l'Espanyol Barcellona nella Liga....lotta per il quarto posto in Champions e c'è un giocatore, sul quale sono unico a puntare, che gioca titolare e nell'ultima partita ha realizzato una doppietta.
    Prego vedere il secondo goal....
    Non vi dico il nome.

    RispondiElimina
  3. E' ovvio che è il Cou.....fidatevi, al Cou serve solo fargli capire che San Siro non fa male, che ha le potenzialità per fare bene.
    M R ha solo bisogno di un chiodo e di qualcuno che gli faccia capire di appenderci definitivamente le scarpe!!!

    RispondiElimina