Elenco blog personale

domenica 26 febbraio 2012

L'Inter perde anche a Napoli, Ranieri esonerato

A Napoli si poteva perdere. E l'Inter, manco a dirlo, ha perso. Gol di Lavezzi ed undicesima sconfitta in campionato per i nerazzurri. Ranieri va esonerato immediatamente, perché da questa squadra logora ed imbolsita non può ottenere più niente. Non c'è un giocatore, in questo  momento, che possa fare la differenza, intendiamoci. Ma, insomma, cominciare la partita con un centrocampo da casa di riposo, formato dai soliti Zanetti, Cambiasso e Stankovic, significa che Ranieri ha perduto la capacità di decidere in piena autonomia. Non ricordo una stagione così balorda. Occorre mettere un punto, perché la discesa va facendosi ripidissima. Si è già perso troppo tempo. Ranieri sia esonerato subito. Zenga al suo posto, con licenza di stravolgere la formazione titolare. Altrimenti, le sconfitte continueranno inesorabili.

3 commenti:

  1. Ho visto la partita e non riesco davvero a capire certe scelte tecniche e certi acquisti.
    I tre centrocampisti da te menzionati devono oramai essere messi in panchina ma solo perchè non abbiamo altri giocatori per scaldarla.
    Ma avete visto Saverio? Prende la palla...la consegna e cammina.....
    Riguaro agli acquisti: oltre ai già citati Nagatomo, Forlan, etc...ma questo Faraoni?!?!
    E' vergognoso, non ha talento, non punta l'avversario, butta palloni al centro dell'area da metacampo....da scartare subito.
    L'espanyol ha chiesto di tenersi Coutinho anche il prossimo anno.....in una squadra del genere, senza fantasia e senza un solo giocatore che sapesse saltare l'uomo, non faceva comodo il talento del Cou?!?!?

    RispondiElimina
  2. "Abbiamo perso tante partite ma abbiamo la voglia, l'energia e la motivazione per tornare alla vittoria. Se faccio un passo indietro? Perché dovrei? Sono motivato e determinato, non mi dimetto perché credo in questi ragazzi, credo in questa squadra, tutto qua. " C.R. C'è bisogno di aggiungere altro?...

    RispondiElimina
  3. Ranieri, ormai, è improponibile. Del tutto spaesato, rilascia dichiarazioni di circostanza, resta aggrappato alla panchina come un nuafrago alla nave che affonda. Ieri, ha sbagliato tutte le scelte. Poli e Crisetig poteva schierarli, invece di puntare sui soliti senatori scoppiati. Faraoni non vale un decimo di Santon. Quanto a Coutinho, concordo, in questo momento, avrebbe fatto certamente meglio di Forlan.

    RispondiElimina