Negli ultimi anni, la Coppa Italia è un affare dell'Inter. In sette stagioni, sei finali e quattro vittorie costituiscono la prova di un dominio indiscutibile. Buona vittoria ieri contro il Genoa, con due reti bellissime, sassata all'incrocio di Maicon, il giocatore più forte della rosa attuale, e tiro di controbalzo di Poli, dopo scambio elegante con Obi. Il gol del centrocampista italiano, peraltro, conforta in vista dei prossimi impegni: Poli può restituire ossigeno ad un centrocampo troppo dipendente da Thiago Motta. Deludente Castaignos, come il subentrato Zarate, spaesato più che mai. Se non altro, è rientrato Sneijder, ma, un attaccante di scorta serve come il pane.
Con questo giocatore, http://www.youtube.com/watch?v=l2owA2hbnEY , l'Inter sarebbe favorita per lo scudetto e forse si giocherebbe anche la Champions.
RispondiEliminaSi parla tanto di Neymar, ma secondo me Lucas ha potenzialità maggiori, ha dribbling, velocità e fisico. E più di Neymar di integrerebbe nel nostro calcio, perchè è uno che parte in progressione da dietro....
Quando parte lo devi solo sparare, ha qualcosa del primo Ronaldo....
Parolo? Tevez? Guarin? Romulo?.......no, basta sprecare soldi per mezzi giocatori (anche se Guarin e Romulo non li conosco, sarebbero da vedere), 35 milioni vuole il San Paolo?
No per Tevez 35 milioni, si per Lucas.....più quella sega di Forlan dato che sono interessati all'uruguagio. Subito, Vado a portarglielo io Forlan se vogliono.
Lucas, siamo d'accordo, è un giocatore di vaglia, che può fare la differenza. Anche perché punta l'uomo e lo salta sistematicamente. Non so, però, se l'Inter è veramente disposta a spendere tanto. In altri termini, i soldi ci sono o non ci sono? Non si è ancora capito, anche perché l'offerta per Tevez mi è sembrata più strumentale, per danneggiare il Milan, che reale. Se poi si riuscisse anche a sbolognare Forlan, ingaggiando Lucas, sarebbe l'affare del decennio.
Elimina