Elenco blog personale

sabato 7 gennaio 2012

L'Inter travolge il Parma: 5-0

Vittoria sonante dell'Inter contro un Parma molto dimesso, ad eccezione del velocissimo Giovinco. Prova superba di Alvarez: i piedi, il piede sinistro nel suo caso, contano nel calcio. Più della corsa e del dinamismo. Risorge anche Milito, l'attaccante tecnicamente più forte del campionato. Dopo un anno e mezzo di vero oblio, sembra quello del triplete. Si trova bene con Pazzini, pure lui a segno con un bel tocco sull'uscita del portiere avversario. Gli altri gol sono di Thiago Motta, nel primo tempo, e di Faraoni nella ripresa: il giovanotto calcia con coraggio e trova una rete molto bella. Santon, però, è di un'altra categoria. E, purtroppo, ora è a  Newcastle. Come Destro è a Siena: segna una clamorosa doppietta contro la Lazio. Forza fisica, tecnica, sana spavalderia di gioco. Altro che Tevez.

8 commenti:

  1. E Recoba è di un'altra categoria!

    RispondiElimina
  2. L'inter rivuole Destro.
    In pratica avevamo in pugno la futura coppia della nazionale, Destro e Balotelli.
    Branca è ancora lì?

    P.s. grazie Tevez che vuoi giocare con Ibra

    RispondiElimina
  3. Ringraziamo tutti Tevez di volere il Milan. Magari volesse il Milan anche Branca! Quanto a Destro, è davvero fortissimo. Ho visto la partita con la Lazio e mi ha impressionato anche più delle altre volte. Va fatto tornare di corsa. Per conto mio, dopo pubbliche scuse ai tifosi nerazzurri per la storia della maglietta, farei tornare anche Balotelli. Soltanto che, oggi, l'Inter non avrebbe i soldi per il suo cartellino.

    RispondiElimina
  4. Se l'inter ha i soldi per Tevez ha i soldi anche per Balotelli. Inoltre Snejider non ha più un futuro in questa squadra se l'inter gioca col 4-4-2.
    Servirebbe a quel punto, con Destro e Balotelli in attacco, solo un centrocampista forte da affiancare a Thiago Motta e in futuro a Crisetig. Poi con quei due in attacco e Alvarez (sperando che le ultime partite non siano illusioni) e Coutinho, la squadra è fatta.

    RispondiElimina
  5. Se come dici i soldi ci sono, allora Balotelli va ripreso subito. Perché, in potenza, vale un Cristiano Ronaldo.

    RispondiElimina
  6. Brutta notizia: Tevez avrebbe detto all'Inter "parliamone".

    RispondiElimina
  7. Se l'Inter riesce a buttare 25 milioni di euro per Tevez, significa che siamo alla frutta. Un giocatore che va per i 28 anni, discontinuo come pochi altri, bizzoso come nessuno, capace più di chiunque di spaccare uno spogliatoio, andrebbe lasciato al Milan. C'è da sperare nell'orgoglio di Galliani, a questo punto. Non potendo confidare nella competenza di Branca.

    RispondiElimina