Napoli-Inter 3-1
Il rigore letteralmente regalato al Napoli, con Di Lorenzo che sembra Cuadrado ai tempi della Juve, indirizza la partita: De Bruyne segna ma poi esce per infortunio, come pure Mkhitaryan. L'Inter, tuttavia, non gioca bene. Grave un errore iniziale di mira di Lautaro. Gravi le amnesie difensive, con McTominay e Anguissa marcati troppo blandamente. Nessun filtro da parte di Barella e Calhanoglu. Insufficiente il rendimento di tutto il centrocampo. Aggiungo che, dietro, Acerbi non avrebbe proprio dovuto giocare, non avendo un vero centravanti da marcare. Insomma, anche Chivu poco lucido. Nelle scelte iniziali e nei cambi. Il peggiore di tutti però resta Luis Henrique. Con l'Inter non c'entra alcunché. Ma chi l'ha voluto?
Lui e Diouf sono costati 50 milioni. Con quella cifra prendevi Koné
RispondiEliminaUno come Koné in rosa manca. Luis Henrique è davvero modestissimo. Diouf lo vorrei rivedere, anche se acerbo.
EliminaEnnesima partita sottotono di Lautaro contro avversari di spessore.
RispondiEliminaOggi Lautaro scarico fisicamente e nervoso. Gli avversari non credo abbiano contato granché. Ha sbagliato un gol facile, l'occasione l'aveva avuta comunque.
EliminaI problemi sono altrove: Sommer che non esce su McTominay, Acerbi sfiatato, portato a spasso da Neres e un centrocampo che, senza la palla, fa fatica. Poi, anche due legni colpiti. Non è stata la partita più fortunata.
Elimina