Elenco blog personale

lunedì 13 febbraio 2023

Sampdoria-Inter: 0-0. Inter spenta

Inter spenta e nervosa contro una Sampdoria ordinata e pimpante. Plateale diverbio tra Lukaku e Barella. Prestazione imbarazzante di Gosens prima e Dimarco poi. Ingresso molle di Brozovic. E, per una volta, Lautaro poco reattivo in area avversaria. Lukaku, per il resto, mai capace di un uno contro uno vincente. E questo è un problema gigantesco, perché invece i controlli sbagliati e le sponde imorecise sono quelli di sempre. In queste condizioni, il belga non è utile. Inzaghi dal canto suo, ha sbagliato i cambi e confermato, in campionato, limiti di gestione ormai evidenti. Troppi i punti buttati via. Voglio vedere come schiererà l'Inter in Champions. Perché il Porto è battibile e va battuto. Ma ci vorrà un'Inter diversa da quella grigia di questa sera.

4 commenti:

  1. Barella ha rotto le scatole a me figuriamoci ai compagni che devono sorbirsi le sue sbracciate e polemiche a ogni partita, neanche stessimo parlando del nuovo Matthaeus

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Barella troppo agitato. Eppure non l'avrei tolto. Brozovic ha corricchiato senza costrutto e senza nerbo.

      Elimina
  2. L'Inter può puntare solo al piazzamento champions. Il Napoli corre troppo. In questa ottica, il pareggio di ieri ci può anche stare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con un altro schieramento, l'Inter avrebbe vinto facilmente. Poi, che il Napoli sia irraggiungibile è vero. La stagione nerazzurra andrà giudicata per il cammino in Champions.

      Elimina