Serie A 2021/22: il punto dopo la 3^ giornata
Tre squadre in testa: Milan, abituato a partenze rapide, facilitato da una Lazio difensivamente poco attenta; Roma, che contro il Sassuolo avrebbe meritato di perdere, ma ha Mourinho in panchina e questo conta; Napoli, che ha battuto una Juve in disarmo. Non parlerei di fuga, però.
Juve in crisi, prevedibile, Inter per niente cinica contro la Samp: non si può restare in dieci nel secondo tempo nell'epoca dei cinque cambi.
Convincente la Fiorentina di un Vlahovic, che, in rapporto all'età, è secondo solo ad Haaland. Si riscatta il Toro contro una Salernitana davvero inadeguata, per quanto abbia attaccanti di valore.
Vittoria del Genoa sul Cagliari e gol n. 82 in serie A del trentenne Mattia Destro: avrebbe potuto essere uno dei migliori centravanti del suo tempo. Si è fermato a metà strada.
La Sampdoria è avversario ostico e ben allenato. Poche squadre espugneranno Marassi quest'anno. Dopo due vittorie, un pari ci può anche stare. Bene il Milan, brillantissimo contro la Lazio. Parlerei di candidata allo scudetto ma so quanto le squadre di Pioli siano solite partire a razzo e soffrire in inverno. La Roma ha vinto una partita che non meritava neppure di pareggiare. ll fattore C, sia o meno merito dello Special One, ha deciso l'incontro.
RispondiEliminaHa molti giocatori "di gamba" la Samp. E qualità in avanti. Il Milan voglio vederlo contro questa Juve disperata. La Roma sembra voler giocare a viso aperto, avrebbe potuto perdere di goleada.
EliminaLa Roma avrebbe potuto perdere, ma anche vincere e ha vinto. Perché le occasioni le hanno avute entrambe le squadre
RispondiEliminaSicuramente.
EliminaDue gol annullati, peraltro regolari, due pali, Rui Patricio migliore in campo. Nothing else ?...
EliminaLa Roma è forte, quest'anno entrambi i derby saranno giallorossi. Oltre l'organico c'è il fattore allenatore a favore dei giallorossi
RispondiEliminaE poi il goal di Scamacca era in netto fuorigioco...si vede che lei è un fazioso tifoso laziale
RispondiElimina