Elenco blog personale

sabato 4 maggio 2019

Udinese-Inter 0-0: Spalletti in difficoltà

Partita imbarazzante dell'Inter di Spalletti, che parte con Lautaro Martinez, sovrastato dai difensori dell'Udinese, e Icardi in panchina. Prevedibile. Dove sta il gioco spallettiano? Saga di errori in mezzo al campo.  Brozovic sbaglia come non mai. Ma sono tanti anche gli errori di Nainggolan. Nulla cambia nella ripresa, quando anzi aumentano le sbavature nel gioco nerazzurro e i friulani sono pericolosi in contropiede. Un pareggio, il risultato finale, che potrebbe complicare molto la qualificazione alla Champions.

6 commenti:

  1. Spalletti in difficoltà, ma la squadra è scarsa e priva di qualità. Il tridente Icardi/Lautaro Perisic Politano non vale Zapata Gomez Ilicic. L'Atalanta arriverà giustamente terza. Per quanto riguarda l'Inter la situazione è drammatica anche in prospettiva se non si acquistano almeno 4-5 giocatori di livello. Credo che unica possibilità sia provare a vendere al meglio Icardi. Non mi dispiacerebbe uno scambio con Kean (Lautaro non ha il fisico del centravanti) e Bernardeschi. Poi servono due esterni alti forti: Politano a 20 milioni non lo riscatterei. Mancano ancora una mezzala (Zaniolo il sogno) e un terzino.

    RispondiElimina
  2. Kean? Quello della Juve? Mi sembra un giocatore qualunque. Sopravvalutato. Meglio Pinamonti. Sulla forza di Zapata scrivo da anni e sono d'accordo. Detto questo, Spalletti ha fatto un pessimo girone di ritorno. È sempre stato un piazzato e non un vincente. Io proverei a riprendere Mourinho.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kean non vale neppure Keita Balde. Scommetto che la Juve, dopo tutta sta campagna mediatica a suo favore, proverà a venderlo bene...

      Elimina
    2. Ecco. Meno di Keita Balde, un poco più di Paloschi. Non va oltre Cutrone, comunque.

      Elimina
  3. Consiglio de jong del psv. Ottimo attaccante anche se non più giovanissimo, essendo classe 90.

    RispondiElimina