Elenco blog personale

martedì 9 aprile 2019

Tottenham-Manchester City 1-0: Son

Champions League: quarti di finale


Vittoria del Tottenham sul celebrato Manchester City di Guardiola: perché si veste, con tutti i soldi che guadagna, come un pastore armeno? Con tutto il rispetto per i pastori armeni, beninteso. Decide un gol del sudcoreano Son: ce l'avesse l'Inter un'ala del genere! Uscito anzitempo Harry Kane, vittima di un pestone.  Qualificazione aperta. Ma ogni sconfitta del tiki-taka, per me, è una vittoria.

2 commenti:

  1. Temo che sul percorso dei gobbi la squadra più complicata da affrontare, prima della finale, sia l'Ajax.
    Purtroppo sono già in finale...e considerando che Ronaldo non ne perde una e che per una questione statistica non possono perderle sempre...mi sa che dobbiamo ringraziare l'Atalanta se non fanno il triplete.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cristiano Ronaldo è stato ingaggiato, con un investimento gigantesco di risorse, propriamente per vincere una Champions League sempre sfuggita negli ultimi anni. Non so se prevarrà la statistica, che sorride alla Juve, o la storia, piena di delusioni fin dagli anni '50, che ricorda alla Juve medesima la pochezza della propria vocazione europea. Concordo, comunque, l'Ajax è una squadra notevole.

      Elimina