Vittoria del Tottenham sul celebrato Manchester City di Guardiola: perché si veste, con tutti i soldi che guadagna, come un pastore armeno? Con tutto il rispetto per i pastori armeni, beninteso. Decide un gol del sudcoreano Son: ce l'avesse l'Inter un'ala del genere! Uscito anzitempo Harry Kane, vittima di un pestone. Qualificazione aperta. Ma ogni sconfitta del tiki-taka, per me, è una vittoria.
Temo che sul percorso dei gobbi la squadra più complicata da affrontare, prima della finale, sia l'Ajax.
RispondiEliminaPurtroppo sono già in finale...e considerando che Ronaldo non ne perde una e che per una questione statistica non possono perderle sempre...mi sa che dobbiamo ringraziare l'Atalanta se non fanno il triplete.
Cristiano Ronaldo è stato ingaggiato, con un investimento gigantesco di risorse, propriamente per vincere una Champions League sempre sfuggita negli ultimi anni. Non so se prevarrà la statistica, che sorride alla Juve, o la storia, piena di delusioni fin dagli anni '50, che ricorda alla Juve medesima la pochezza della propria vocazione europea. Concordo, comunque, l'Ajax è una squadra notevole.
Elimina