Dominio territoriale e di occasioni. Biglia, come Pjanic, andrebbe sempre espulso. Anche per quella pettinatura da cantante pop primi anni '80. Tanto più andava espulso questa sera. L'Inter, che perde Nainggolan per infortunio, sbaglia moltissimo sotto la porta del Milan. Epperò semina e domina. E raccoglie allo scadere con Icardi, di testa, servito da un ottimo Vecino. Il derby è, meritatamente, nerazzurro. L'Inter risale al terzo posto solitario.
Tutto ok o quasi.
RispondiEliminaNel primo tempo nettamente superiore l'Inter, tanto che al momento della sostituzione di Naingollan forse si poteva anche rischiare qualcosa in più inserendo Lautaro e facendo arretrare di due metri sia Politano che Perisic.
Lautaro....sto ragazzo, che Sassuolo a parte (ma tutta la squadra giocò male) non ha mai sfigurato, non vedrà mai il campo?
Keita è un giocatore fumoso, puntiamo sull'argentino
Io pure avrei voluto vedere in campo Lautaro Martinez. Che, comunque, è forte e lo spazio, secondo me, se lo prenderà.
RispondiEliminaIl risultato di misura è bugiardo. La vittoria dell'inter è strameritata. Encomiabile la coppia centrale in difesa, capace di arginare un ottimo centravanti come Higuain. Molto bene anche Brozovic e Vecino. Il 4.2.3.1, nel quale Spalletti confida molto, sta dando buoni risultati. Tuttavia, credo che, contro avversari meno attrezzati, sia più opportuno puntare su un 4.3.3 o ad un 4.4.2, buttando dentro, per l'appunto, Lautaro Martinez.
RispondiEliminaSpalletti dovrebbe pensare al 4-4-2, secondo me. Ieri sera, contro il Barca, credo che sarebbe servito.
Eliminacon Borja Valero al posto di Nainghollan è d'obbligo il 4.4.2
Elimina