Tutto può ancora succedere. Io mi limito ad osservare che la Juve, in campionato, ha fatto 2 punti nelle ultime 3 partite. Aveva un grande vantaggio, aveva gli impegni di Champions, ma, insomma, benissimo non sta. La difesa è forte ma anche attempata. E la pressione non sempre si può gestire al meglio. Stiamo a vedere.
Poi dici che uno non bestemmia... http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/15-05-2017/inter-si-riparte-handanovic-d-ambrosio-medel-gagliardini-200324294830.shtml
Magariiiiii
RispondiEliminaAncora ricordo il gol di Calori nel 2000.
RispondiEliminaIo già mi accontenterei di domani...
RispondiEliminaTutto può ancora succedere. Io mi limito ad osservare che la Juve, in campionato, ha fatto 2 punti nelle ultime 3 partite. Aveva un grande vantaggio, aveva gli impegni di Champions, ma, insomma, benissimo non sta. La difesa è forte ma anche attempata. E la pressione non sempre si può gestire al meglio. Stiamo a vedere.
EliminaPoi dici che uno non bestemmia...
RispondiEliminahttp://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/15-05-2017/inter-si-riparte-handanovic-d-ambrosio-medel-gagliardini-200324294830.shtml
Ho letto. D'Abmbrosio e Medel debbono andar via. Handanovic non mi entusiasma. Di questi, confermerei soltanto Gagliardini.
RispondiElimina