Blog di critica, storia e statistica sportiva fondato l'11 maggio 2009: calcio, ciclismo, atletica leggera, tennis ...
Elenco blog personale
domenica 22 marzo 2015
Inter sconfitta anche dalla Samp: Mancini vattene (#Mancinivattene)
Altra sconfitta, alla Samp basta un gol di Eder, e me ne frego delle occasioni mancate. L'Inter con Mancini ha una media punti da retrocessione o giù di lì: 21 punti in 17 partite, 1,23 punti a partita. #Mancinivattene.
Ma non era meglio tenere Mazzarri? Alla fine andava meglio lui (16 punti in 11 giornate) contando che aveva una squadra oggettivamente inferiore visto che non c'erano Shaqiri, Podolski, Brozovic, Santon.
Di certo, Santon e Shaqiri si sarebbero adattati benissimo agli schemi di Mazzarri, che ha meno glamour ma più solidità di Mancini. Concordo, comunque, sarebbe stato meglio lasciar finire la stagione a Mazzarri. Ora, l'Inter avrebbe più punti.
Pare che sia ineluttabile la cessione del miglior talento in organico, Mauro Icardi. Anche ieri l'argentino, nel marasma generale, si è fatto notare per una traversa. Ahimè, non c'è altro modo per fare cassa. Ci vorrebbe un tecnico capace di "tirare fuori il sangue dalle rape". Qualcuno come il Mourinho del Porto o il Klopp del Borussia. Altrimenti, tempi grami.
Era pare l'unico modo per avere dei soldi... Quel che mi dispiace è che pare ci sia già un accordo con il Liverpool per Kovacic sulla base di 30 mln di euro. Peccato, a mio avviso in un centrocampo a 4 poteva essere un ottimo regista.
Mancini vattene forever ormai ahahahajah
RispondiEliminaPer una volta, avevo previsto che sarebbe andata a finire così.
EliminaMa non era meglio tenere Mazzarri?
RispondiEliminaAlla fine andava meglio lui (16 punti in 11 giornate) contando che aveva una squadra oggettivamente inferiore visto che non c'erano Shaqiri, Podolski, Brozovic, Santon.
Di certo, Santon e Shaqiri si sarebbero adattati benissimo agli schemi di Mazzarri, che ha meno glamour ma più solidità di Mancini. Concordo, comunque, sarebbe stato meglio lasciar finire la stagione a Mazzarri. Ora, l'Inter avrebbe più punti.
EliminaPare che sia ineluttabile la cessione del miglior talento in organico, Mauro Icardi. Anche ieri l'argentino, nel marasma generale, si è fatto notare per una traversa. Ahimè, non c'è altro modo per fare cassa. Ci vorrebbe un tecnico capace di "tirare fuori il sangue dalle rape". Qualcuno come il Mourinho del Porto o il Klopp del Borussia. Altrimenti, tempi grami.
RispondiEliminaAppunto, non Mancini. Che deve andarsene insieme a Fassone ed Ausilio.
EliminaAusilio?!?
RispondiEliminaDire che Ausilio si è comportato degnamente, ha comunque portato in breve tempo qualche buon talento.
E Bonazzoli alla Sampdoria, sia pure con la possibilità del riacquisto del cartellino?
EliminaEra pare l'unico modo per avere dei soldi...
RispondiEliminaQuel che mi dispiace è che pare ci sia già un accordo con il Liverpool per Kovacic sulla base di 30 mln di euro.
Peccato, a mio avviso in un centrocampo a 4 poteva essere un ottimo regista.
Spero che non sia vera questa notizia.
Elimina