A me sinceramente piace, speriamo solo che sia andato via dall'Arsenal per problemi con Wenger e non perchè è un altro bollito e gli inglesi ci hanno rifilato il pacco.
30anni e da due non imbrocca una partita. Altro bidone annunciato. Certo non può fare peggio di Palacio...ma se si vuole costruire qualcosa non può essere lui l'uomo giusto. Mi piace molto invece Shaqiri: piccolo ma esplosivo e con ottimo tiro. Inoltre ha ancora 23 anni e margini di miglioramento.
La qualità c'è. Lo scorso anno, malgrado uno stop di tre mesi, ha messo insieme dodici marcature. A condizione che i problemi fisici patiti l'anno scorso siano occasionali, può essere un ottimo rincalzo.
A me sinceramente piace, speriamo solo che sia andato via dall'Arsenal per problemi con Wenger e non perchè è un altro bollito e gli inglesi ci hanno rifilato il pacco.
RispondiEliminaCredo che sia integro e mi conforta la grande tradizione dei tedeschi all'Inter.
Elimina30anni e da due non imbrocca una partita. Altro bidone annunciato. Certo non può fare peggio di Palacio...ma se si vuole costruire qualcosa non può essere lui l'uomo giusto. Mi piace molto invece Shaqiri: piccolo ma esplosivo e con ottimo tiro. Inoltre ha ancora 23 anni e margini di miglioramento.
EliminaA patto di star bene fisicamente, Podolski sarà utilissimo. E sa giocare da protagonista le partite importanti.
EliminaLa qualità c'è. Lo scorso anno, malgrado uno stop di tre mesi, ha messo insieme dodici marcature. A condizione che i problemi fisici patiti l'anno scorso siano occasionali, può essere un ottimo rincalzo.
RispondiEliminaPeraltro, lo scorso anno ha comunque rispettato una media di un gol ogni due partite. Il miglior Podolski merita un posto da titolare.
Elimina