Elenco blog personale

domenica 24 novembre 2013

Juve provvisoriamente al comando, rallenta il Napoli, crisi nera per il Milan. Cassano 100 gol in serie A

Balotelli adesso sbaglia pure dal dischetto: è la fotografia della crisi nera che attanaglia il Milan. In altri tempi, Allegri sarebbe già stato esonerato. Vittoria della Juve, con gol dei soliti Tevez e Llorente. I bianconeri passano al comando della classifica, in attesa che la Roma affronti il Cagliari domani sera. Pareggio dell'Inter a Bologna in rimonta, sebbene una traversa colta allo scadere da Juan Jesus lasci l'amaro in bocca agli uomini di Mazzarri, privi da troppo tempo di un centravanti di ruolo. La sorpresa di giornata è la sconfitta del Napoli ad opera del Parma: gol bellissimo di Cassano. Per Cassano si tratta del gol n. 100 in serie A.

4 commenti:

  1. L'inter non mi è dispiaciuta nel secondo tempo. Narratore, ricordi un giocatore più scarso di Pereira?
    Un goal fallito a porta vuota, cross tutti sbagliati, ad un certo punto ha anche ostacolato Guarin in area per il tiro....tra l'altro anche piuttosto brutto.
    Ieri abbiamo giocato in 10, nonostante ciò meritavamo di vincere per le occasioni avute.
    Jonathan invece, a esser sinceri, prende sempre più confidenza con la fascia di competenza....ottimo cross per Palacio il primo tempo, ottime discese, copre tutta la fascia.
    Insomma, piuttosto che cercare un destro, non è il caso di comprare un terzino sinistro o uno in grado di fare entrambe le fasce? Non so come stia giocando qui in Uk, ma se è tornato il "bambino prodigio", potrebbe essere il rinforzo giusto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Santon farebbe al caso dell'Inter, senza dubbio. Nel Newcastle gioca bene e si alterna sulla fascia destra e sulla fascia sinistra. Quanto ad Alvaro Pereira il problema non è tanto il suo, che si impegna e fa quello che può, ma di chi l'ha ingaggiato ad una cifra spropositata, sebbene fosse un giocatore davvero modesto, incompatibile con l'Inter e con la sua storia. Sbaglia tutte le giocate.

      Elimina
  2. Un bel traguardo per Cassano, anche se solo a tratti si è dimostrato all'altezza del suo talento. Lo ricordo in coppia con Totti, semplicemente straordinario. Fantasia allo stato puro! Peccato sia durata relativamente poco per colpa della testa un po di entrambi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li porterei entrambi al mondiale. In attacco, la qualità delle loro giocate farebbe assai comodo alla nazionale italiana.

      Elimina