Elenco blog personale

domenica 27 ottobre 2013

Inter - Verona 4-2: i nerazzurri risalgono al quarto posto

Partita decisa su calcio d'angolo: dalla bandierina, complici la disattenzione della difesa veneta ed una certa dose di sfortuna della medesima, nascono tre dei quattro gol nerazzurri. Kovacic gioca finalmente e giocherebbe anche meglio se non si trovasse tra i piedi Cambiasso, detto "don rimpallo", perché  la palla in area gli rimbalza sempre addosso e qualcuno lo scambia per l'asso che non è mai stato. Convincente Jonathan ed il macchinoso Rolando, che segna pure, ma in difesa denuncia limiti evidenti di concentrazione. Considerato che il Verona di Mandorlini era reduce da parecchie belle prestazioni, la vittoria di ieri sera è un buon segno per l'Inter. Con Kovacic ed Alvarez, la palla la tengono di più i nerazzurri. La difesa, però, va registrata. A tal proposito mi chiedo: Andreolli che fine ha fatto?

2 commenti:

  1. Con Kovacic e Alvarez l'Inter ha tecnica a centrocampo...non capisco perchè Mazzarri si ostini a metterli sempre in dubbio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo so, probabilmente conoscendo la debolezza della difesa, priva di un campione che sia uno, con l'eccezione di Samuel che rientra stasera ma ha 35 anni e parecchi infortuni alle spalle, teme che con Kovacic ed Alvarez ci sia poca interdizione. Credo che sbagli. Perché con loro due si tiene a lungo la palla ed il possesso palla è il modo migliore di difendere. Spero che Mazzarri cambi idea.

      Elimina