Elenco blog personale

domenica 22 settembre 2013

Roma e Napoli a punteggio pieno, Inter a valanga sul Sassuolo, stenta ma vince la Juve

Il Napoli, lo scrivo da tempo, è la squadra più forte del campionato. Strapazza il Milan in trasferta, anche perché Balotelli stavolta sbaglia dal dischetto. Benitez può riportare lo scudetto sotto il Vesuvio. Rossoneri in crisi, nella parte destra della classifica. Il derby capitolino va alla Roma dell'intramontabile Totti: tutte indovinate le scelte di mercato, da Maicon a Ljajic fino al ritrovato De Rossi. Fatica la Juve, nella quale brilla il solo Tevez. A valanga l'Inter sul Sassuolo: Alvarez ormai è un punto di riferimento, Palacio se in giornata è immarcabile. Poi segna anche Milito: doppietta al ritorno dopo un  grave infortunio. Mi scoccia soltanto l'arrivo di Thohir.

9 commenti:

  1. Ti piace persino Jonathan?

    RispondiElimina
  2. Oltre ad aver sbagliato dal dischetto, Balotelli ha maturato anche tre settimane di qualifica, rimarra' un giocatore incompleto come Cassano, no mi dispiace che se ne sia andato dall'inter.

    RispondiElimina
  3. Squalifica non qualifica,altrimenti sarebbe un premio.
    Grazie per l'attenzione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me Balotelli ricorda, più che Cassano, Roberto Mancini. Come Mancini da giocatore, non sa accettare le sconfitte, a cominciare da quelle personali: vedasi il primo rigore sbagliato in carriera. Da lì, un nervosismo esagerato e controproducente. Questo modo di fare può condizionarne, limitandola, la carriera.

      Elimina
  4. Non leggo più commenti su un Inter scarsa e impresentabile nella quale Mazzarri non avrebbe potuto fare granchè......

    RispondiElimina
  5. Mazzarri è bravo e sta facendo un ottimo lavoro ma la lotta per il titolo non riguarderà l'Inter. L'organico non è comparabile con quello di Juventus e Napoli.

    RispondiElimina
  6. A mio modo di vedere dipende da tre condizioni: Cambiasso che deve tornare in panchina con Taider centrale e al suo fianco Guarin e Kovacic, il rendimento positivo di Nagatomo e Jonathan.
    Da queste condizioni dipende l'inter, nel caso in cui si realizzassero l'Inter non avrebbe nulla da invidiare a Juve e Napoli.
    C'è anche Wallace che a mio avviso non è male assolutamente....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kovacic è il giocatore che, in mezzo al campo, può assicurare il salto di qualità. Mazzarri dovrà valorizzarlo. Chi mi convince fino ad un certo punto è Nagatomo.

      Elimina