Stramaccioni esonerato, questa la notizia che aspettano i tifosi nerazzurri, assieme al licenziamento di Branca. E pensare che Jonathan illude il pubblico del Meazza, scambia con Alvarez, che tocca di tacco, poi con Rocchi, che replica di tacco, quindi a centro area batte Stekelenburg con un preciso diagonale da destra verso sinistra. L'Inter sarebbe qualificata. Ma, è poca cosa la squadra del supponente Stramaccioni. E rischia di farsi riprendere già nel primo tempo. Nel secondo, trova il gol Destro, abbandonato da Juan Jesus, che scavalca Handanovic con un delizioso pallonetto: che errore averlo lasciato in estate alla Roma! Destro poi raddoppia a porta vuota, su assist che viene da sinistra, la destra dell'Inter, dove Jonathan nel frattempo è tornato l'anonimo spompato corridore di tutta la stagione. L'Inter non ha qualità d'assieme, tutto dipende da Kovacic e dall'estro randagio di Alvarez, che almeno nell'uno contro uno ci sa fare. Poi, Handanovic commette il solito errore di posizione e prende un gol da calcio parrocchiale dall'incredulo Torosidis. Qualificazione alla finale sfumata, zeru tituli per l'Inter. E' la Roma che raggiunge la Lazio in finale di Coppa Italia, edizione 2013. Stramaccioni dovrebbe dimettersi. Ma, escludendo che lo faccia, sia esonerato. E sia licenziato Branca!
Blog di critica, storia e statistica sportiva fondato l'11 maggio 2009: calcio, ciclismo, atletica leggera, tennis ...
Elenco blog personale
mercoledì 17 aprile 2013
Coppa Italia 2013: Inter travolta dalla Roma, che vola in finale contro la Lazio. Illude Jonathan, poi doppietta di Destro, gol di Torosidis, gol di Alvarez. Stramaccioni esonerato!
Etichette:
Alvarez,
Branca,
Coppa Italia 2012/13,
Destro,
esonero,
Handanovic,
Inter,
Jonathan,
Kovacic,
Roma,
Stramaccioni esonerato,
Torosidis,
zeru tituli
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Partita risolta da un giocatore, Mattia Destro, che, per la modica cifra di 7 miln, sarebbe potuto approdare all'Inter. Non poteva esserci prova più lampante dell'incompetenza di Branca. Vedendo la partita di ieri, è necessaria un'immediata rifondazione. Fatta eccezione per Kovaci e per gli assenti Guarin e Palacio, c'è ben poco da salvare. Una rinascita non può prescindere da un rinnovamento dell'assetto dirigenziale. Troppi errori, troppe scelte incomprensibili. Bisogna voltare pagina.
RispondiEliminaQuello relativo al mancato ingaggio di Destro è uno dei più gravi errori della gestione di Branca. Ma, anche Stramaccioni ha colpe evidentissime.
Eliminacomunque ho scoperto chi è Fassone: un ex dirigente della Juve!!!! non ho ancora capito cosa faccia all'Inter...
RispondiEliminaCi lavora da circa un anno, quanto alle sue mansioni il discorso si fa più complesso.
Elimina