Difficile credere alla rimonta dopo la sciagurata sconfitta di Londra contro il Tottenham. Recuperare dal 3-0 per gli inglesi sarebbe un'impresa senza precedenti. Almeno negli ultimi 30 anni. Cassano, però, al 20' del primo tempo ha già segnato. Stiamo a vedere. Achtung! Palacio, dopo cinque minuti nella ripresa raddoppia. E poi Cassano su punizione. Strepitoso. Come Kovacic, un regista avviato sulla strada di Suarez. Mi sbilancio e chissenefrega. Tanto che l'ineffabile Stramaccioni decide di sostituirlo con Benassi. Si va ai supplementari. Difesa disattenta, respinta di Handanovic e, sia stramaledetta la perfida Albione!, segna quel racchio di Adebayor, ammazza che brutto! Come non detto. Rimonta fallita. Almeno ci abbiamo provato. Forse no, perché, su assist vellutato di Cassano, segna Alvarez, già subentrato all'irritante Guarin. L'Inter si porta sul 4-1, ad un gol dalla qualificazione. Assalto finale, confuso ma veemente. Niente da fare, il Tottenham di Villas Boas va avanti. L'Inter è eliminata dall'Europa League.
Blog di critica, storia e statistica sportiva fondato l'11 maggio 2009: calcio, ciclismo, atletica leggera, tennis ...
Elenco blog personale
giovedì 14 marzo 2013
Inter - Tottenham: rimonta? Sì, rimonta, segna Cassano, raddoppia Palacio, ancora Cassano su punizione. Si va ai supplementari. Adebayor rovina la festa. Alvarez riaccende la speranza. Finisce 4-1, Inter eliminata
Etichette:
Adebayor,
Alvarez,
Benassi,
Cassano,
Europa League,
Guarin,
Inter,
Kovacic,
Palacio,
rimonta,
Stramaccioni,
supplementari,
Tottenham,
Villas Boas
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Continuo a ritenere Handanovic un portiere normale....se Cambiasso avesse azzeccato il tiro al novantesimo sarebbe stato miracolo. Era solo, la poteva piazzare meglio
RispondiEliminaLa respinta di Handanovic tra i piedi dell'accorrente Adebayor è stata un errore tecnico. Quel tiro avrebbe potuto essere o bloccato o meglio respinto, più lateralmente intendo dire. Certo è che Saverio Zanetti si è fatto bruciare sul tempo.
EliminaKovacic è davvero forte, lo deve far giocare sempre. Abbiamo trovato un centrocampista di livello per 15 anni. Facciamo crescere Benassi e Lorenzo Crisetig e accendiamo un cero sperando che questo Laxalt sia davvero bravo come dicono.....e il futuro è assicurato.
RispondiEliminaKovacic andava tenuto, crampi o non crampi, in campo. Dopo la sua uscita, l'Inter ha smarrito un'idea di gioco. Laxalt, che gioca in un campionato che seguo, perché è quello di Recoba, ha buone qualità, in Europa però ci sono meno spazi. Avrà bisogno di tempo per adattarsi.
Elimina