Elenco blog personale

martedì 3 gennaio 2012

Lucas verrà all'Inter? Temo di no

La notizia era già apparsa a novembre e se ne parlò qui in un post. Ora, torna a circolare. Insomma, pare che l'Inter stia su Lucas, asso del San Paolo, trequartista tecnico, veloce e ricco di fantasia. Francamente, ho dei dubbi che arrivi a Milano. Perché l'Inter, ultimamente, arriva sempre in ritardo sui grandi nomi. E perché Lucas gioca nel ruolo di Sneijder, il cui cartellino non mi pare facile da cedere dopo i tanti infortuni, che hanno condizionato il rendimento dell'olandese. E senza la liquidità che potrebbe venire dal trasferimento di Sneijder, escludo che l'Inter trovi i soldi necessari ad ingaggiare Lucas.

2 commenti:

  1. Sai, i soldi potrebbero esserci se Moratti non facesse la cavolata di andare dietro a Tevez che tra l'altro, e noi lo ringrazioamo per questo, pare voglia solo il Milan.
    I soldi ci sarebbero perchè:
    1) superamento del turno di Champions League e probabile ingresso ai quarti
    2) mancato riscatto di Zarate (15 milioni di euro)
    3) vendita di Snejider se non in questo mercato di gennaio, in estate.
    E tu sai che i pagamenti non si fanno tutti insieme ma dilazionati.....
    4) E' notizia di oggi che il presidente del San Paolo sogna Forlan nella sua squadra.....
    Se due + due fa quattro, non sarà così difficile racimolare un 20-25 milioni di euro e rifilargli il bidone al San Paolo.
    Se si prendessero pure Johnatan.....
    Intanto goditi la magia del Cou in allenamento.....questo ha tecnica e velocità, bisogna dargli fiducia:
    http://www.calciomercato.com/altre-notizie/video-coutinho-che-magia-in-allenamento-675832

    RispondiElimina
  2. Il problema dell'Inter è l'indebitamento generale. Insomma, si può spendere a condizione che Moratti accetti di ripianare il disavanzo con un generoso intervento. Certo è che prendere Lucas dando via Forlan al San Paolo sarebbe un grande colpo. Me lo auguro. Sneijder, invece, ho paura che oggi come oggi non abbia offerte serie. E' rimasto fermo per troppo tempo. Quanto a Coutinho, certe giocate deve farle in partita. Concordo pienamente, infine, su Tevez. Sopravvalutato, vada al Milan o dove gli pare. All'Inter, ci sono già troppi problemi.

    RispondiElimina