Doppiette eccellenti nell'ultima giornata dei maggiori campionati europei. La prima di Balotelli in Premier League, per la vittoria del Manchester City di Mancini: peccato che il fuoriclasse ex Inter si faccia poi espellere piuttosto ingenuamente. Resta la sensazione che sia destinato a diventare uno dei primi quattro o cinque giocatori al mondo. Doppietta in Inghilterra anche per Torres, che sta uscendo dal cono d'ombra in cui è entrato dal Mondiale. E doppietta pure per Raul: la sua prima in Bundesliga. Tre fuoriclasse del gol.
Te ne dico almeno 6 potenzialmente piu forti del pagliaccio balotelli, x almeno altri 5 anni: messi, torres, eto'o, pato, ronaldo, neimar, rooney, lukaku, benzema (se ritorna quello vero), jovetic, vucinic, lavezzi, hernandez (palermo e Manchester), pastore, coutinho (tra un anno).
RispondiEliminaOddio sono più di 5, ma solo perchè ho nominato solo attaccanti e nemmeno tutti......
Balotelli però ha dietro di sè Recoba!
Davanti a Recoba, c'è soltanto Recoba. Dietro, tutti quelli che hai nominato. Con l'eccezione di Messi, di Ronaldo e di Cristiano Ronaldo. Quanto a Coutinho, forse ti riferivi al subbuteo.
RispondiElimina