Tredicesima Champions League per il Real Madrid, che ha battuto 3-1 il Liverpool di Klopp, bravo ma sulle tracce di Cuper. Doppietta del subentrato Bale, fantastica la rovesciata, e gol di Benzema per i blancos. Due papere del portiere del Liverpool, Karius. La prima è persino più goffa di quella che, nel 1965, permise il gol di Peirò nella rimonta dell'Inter di Herrera proprio contro il Liverpool.
Infortunio di Salah dopo 25 minuti ( non so perché ma avevo la sensazione che Ramos lo avrebbe messo ko) e due papere colossali del portiere. Il Real vince la Coppa trascinato da arbitri e fondoschiena più che dal gioco. Un discorso a parte il capolavoro di Bale che fa il paio con quello di Ronaldo alla Juve. Giocatore e atleta fantastico il gallese che, solo a causa degli infortuni (e di giocare nella stessa squadra di Ronaldo) ha avuto una carriera meno splendente di quanto avrebbe meritato.
RispondiEliminaIl gol di Bale è stato persino più bello di quello di Cristiano Ronaldo. Salah è stato sfortunato. È caduto male.
Elimina