Esonero notturno di Mihajlovic. Cairo ha deciso di sollevarlo dalla guida tecnica del Torino, dopo la sconfitta nei quarti di Coppa Italia contro la Juve. Mi sembra la decisione più appropriata. In un anno e mezzo, Mihajlovic non ha portato risultati di rilievo. Ha assommato espulsioni evitabili, non ha contribuito alla crescita di un solo giocatore. In estate ha lasciato partire un ottimo centrocampista come Benassi. Ha fatto, e questo conta, sempre male nei derby. Ora, il Toro punta, a quanto pare, su Mazzarri. E, dal mio punto di vista, fa bene. Mazzarri ha ottenuto tre salvezze consecutive con la Reggina, una clamorosa. Ha fatto bene alla Samp, specialmente il primo anno. E benissimo al Napoli, dove è stato terzo, quinto e secondo. Anche il quinto posto, il primo anno all'Inter, con una squadra davvero modesta, è stato un ottimo risultato. Quanto alla storia delle scuse che accampava in caso di sconfitta, non mi pare che quelle di Sarri, tanto per dire, siano meno frequenti. E fantasiose.
Tutto vero, ma impossibile non mandare a cagare doveri ieri...
RispondiEliminaHa sbagliato due volte. Non c'è dubbio. Detto questo, il Toro ha fatto un tiro in porta. Troppo poco. Squadra timida e remissiva, non in linea con la grande tradizione granata. Tanto più in un derby.
RispondiEliminaSo che non c'entra nulla, ma tra tutti i nomi che circolano per l'inter quello che più mi piace è Politano.
RispondiEliminaMi scuso per la parentesi.
Anche secondo me, Politano è forte. E' mancino, tecnico, veloce. Da prendere.
Elimina