Elenco blog personale

venerdì 23 novembre 2012

L'Inter prende tre ceffoni dal Rubin Kazan. Le riserve non sono all'altezza

Altro che sperimentazione! Le riserve dell'Inter non sono all'altezza. Come non è all'altezza il gioco che pretende di insegnare Stramaccioni, ammesso che qualcuno abbia capito quale sia. Il tecnico romano sta vivendo di rendita. Gli riconosco un solo merito: avere voluto Cassano, il miglior rifinitore del campionato. Tornando alla cronaca, ieri sera, a Kazan, Europa League, l'Inter ha perduto malamente, forse più nettamente di quanto avrebbe meritato: 3-0. I vari Jonathan, Silvestre e Coutinho, tanto per citare i più esperti tra le seconde file mandate in campo ieri, non mi paiono da Inter. Prove d'appello non mancheranno, ma l'impressione è questa. Coutinho, poi, sta sempre a terra, troppo leggero per l'Europa. Ma, forse, anche per l'Italia.

3 commenti:

  1. Finalmente Branca ha fatto una mossa che mi è piaciuta: Sneider o si riduce lo stipendio o sta fuori e viene venduto! speriamo che venga ceduto già a gennaio...non mi dispiacerebbe uno scambio con Balotelli o Pastore (ma non penso che gli sceicchi siano così fessi) o Nani (ma anche lui guadagna tanto anche se sarebbe funzionale al nuovo modulo).

    RispondiElimina
  2. Vorrei riportare le sconcertanti affermazioni di Stramaccioni a proposito di Alvaro (Centofanti) Pereira:
    "Non ricordo un giocatore che arrivi da un'altra dimensione e che faccia così bene. E' un investimento il nostro. Abbiamo individuato secondo me il miglior prospetto che c'era sul mercato. Lui e Nagatomo rappresentano il futuro dell'Inter a sinistra. Nagatomo può giocare anche a destra, anche se spero che Zanetti giochi ancora a lungo. Poi c'è anche Jonathan. Io sono soddisfatto e riprenderei Pereira. Diamogli tempo."
    Prospetto??? Qualcuno ha riferito a Stramaccioni che Pereira è un classe 85! un terzino di 27 anni che non sa difendere, non sa attaccare, non salta mai l'uomo e, cosa più grave per un terzino di spinta, non sa assolutamente crossare! A confronto il buon Nagatomo sembra un fenomeno...Va bene essere aziendalisti, ma questo vuol dire offendere l'intelligenza dei tifosi! Come rapporto qualità/prezzo credo sia il peggior acquisto dai tempi di "er Trivela". Giocatore semplicemente insulso pagato ben 15 milioni...

    RispondiElimina
  3. Nani non mi convince. Pastore lo preferisco. Il più forte dei tre, però, è Balotelli.

    RispondiElimina