Elenco blog personale

giovedì 12 gennaio 2012

Retromarcia di Pato, vuole restare al Milan. E Tevez?

Colpo di scena. Pato non vuol saperne di Parigi. Preferisce Milano ed il Milan. Conterà il legame sentimentale con Barbara Berlusconi? Immagino di sì. Il problema è che senza i soldi del Psg il Milan difficilmente potrà ingaggiare Tevez. La matassa s'imbroglia, quando tutto sembrava definito. Sicché, stando così le cose, non è da eslcudere un nuovo, repentino, cambio di rotta. Perché Pato al Milan è, comunque, di troppo. Non lega, calcisticamente, con Ibrahimovic. Quanto a Tevez, che farà ora l'Inter? Confermerà l'offerta di qualche giorno fa, quella che, a detta di molti, era soltanto un modo per mettere i bastoni fra le ruote del Milan? Restiamo vigilanti sulla faccenda.

5 commenti:

  1. Presto capiremo se l'Inter ha sapientemente bluffato nella vicenda Tevez o se invece, purtroppo, faceva sul serio. Spero, è ovvio, nel bluff.

    RispondiElimina
  2. Se davvero Moratti vuole buttare 30 milioni, li spendesse per Bale che ha 22 anni e risolverebbe per 10 il problema della fascia sinistra. Oppure per Jovetic, anche lui 22enne. Anzi li spendesse per ricomprare Balotelli...

    RispondiElimina
  3. Balo non ci farebbe fare il salto di qualità,gli altri due si.

    RispondiElimina
  4. Vanno bene tutti e tre, dal mio punto di vista. Ognuno per ragioni diverse. L'importante è non prendere Tevez.

    RispondiElimina