Elenco blog personale

giovedì 19 gennaio 2012

Forlan sempre infortunato: ennesimo stiramento

Sta battendo tutti i primati il biondo attaccante uruguagio Forlan, ultima prodezza della campagna di rafforzamento, va bene, si fa per dire, orchestrata da Branca. Che è successo? Forlan si è stirato. Di nuovo? Di nuovo. Sul serio? Sul serio. E la notizia dove sarebbe? Stavolta, ha cambiato coscia, stiramento bipartisan. Comunque, a quanto si legge, starà fuori un mesetto. Nemmeno Pancev ebbe nei primi mesi all'Inter un simile rendimento. Tanto più che ha già saltato il girone di Champions per via del noto errore, sempre di Branca, che aveva dimenticato la partecipazione di Forlan ai preliminari di Europa League. Ora, Castaignos, comunque acerbo, dovrebbe andare in prestito. Zarate ha deluso su tutta la linea. Sicché tolti Milito e Pazzini, l'Inter non ha attaccanti da schierare. Forlan, infatti, è sempre infortunato. Tevez ha cartellino troppo costoso e non può fare le coppe, per di più preferiva il Milan, e così va escluso un suo ingaggio. Va a finire che torna Recoba. Contratto a gettone, sarebbe un affare. Anche per togliersi lo sfizio di smentire i tanti, rancorosi, critici del Chino. Perché un'alternativa, in panchina, ci vuole. Che farà Branca?

2 commenti:

  1. Sia Recoba o un altro, è evidente che L'Inter debba reperire sul mercato un attaccante all'altezza del suo rango di squadra che deve giocarsi il primato in Italia e in Europa. Attualmente, con Forlan fuori uso, e Zarate in stato confusionale (una novità) le rimangono solo Pazzini e Milito. Con soli due attaccanti, peraltro entrambi con caratteristice da centravanti, non si va lontano...Un nome per tutti? Lucas Podolsky...

    RispondiElimina
  2. Tutta colpa di una dirigenza miope e poco avveduta, che ha lasciato partire un campione fatto e finito come Destro, per investire su un giocatore ancora acerbo come Castaignos: vedasi la partita di Coppa Italia con il Genoa. Podolski andrebbe benissimo, ma su di lui la concorrenza è agguerrita. Qualcuno di valore però, concordo, deve arrivare. E' nota la mia predilezione per Recoba.

    RispondiElimina