Elenco blog personale

giovedì 24 novembre 2011

Troppo Barca per il Milan

Partita mai davvero in equilibrio, nel senso che il Barcellona ha trasmesso la continua sensazione di poter vincere in ogni momento la partita, anche dopo il pareggio di Ibra, liberato da un sontuoso tocco d'esterno di Seedorf, anche dopo il gol incredibile di Boateng, marcato tuttavia con troppa cortesia. Il gol della vittoria di Xavi, mai così impreciso come ieri, servito da Messi, ha dimostrato quanto sia facile per il Barcellona di Guardiola la via della rete. Tolto il Real Madrid di Mourinho, non vedo chi possa contrastare i blaugrana in Champions. Dalla quale rischia di uscire prematuramente il Chelsea, sconfitto in Germania, di un Villas Boas sempre più spaesato, vittima degli affrettati elogi, di chi lo pretendeva già all'altezza di Mourinho.

2 commenti:

  1. Vedo le due spagnole e il terzo incomodo tedesco, ovvero il Bayern Monaco. Rispetto alle altre due ha però qualcosa in meno in Van Buyten. Per il resto con la formazione titolare se la può giocare alla grande!

    RispondiElimina
  2. In effetti, è molto forte anche il Bayern, nel quale mi ha impressionato Kroos, una mezzala di regia di altri tempi: azzardando, uno Schuster più veloce. Comunque, sono convinto che il Real di Mourinho vincerà almeno un grande titolo: o la Liga o la Champions.

    RispondiElimina