Elenco blog personale

martedì 6 dicembre 2022

Portogallo-Svizzera 6-1

Il Portogallo travolge la Svizzera con punteggio tennistico: 6-1. Tripletta Gonçalo Ramos che, a sorpresa, ha sostituito Cristiano Ronaldo al centro dell'attacco lusitano. Ai quarti di Qatar 2022, il Portogallo affronterà il Marocco, che ha eliminato la Spagna. 

6 commenti:

  1. Ottavi di finale: su otto partite, sei "cappotti". Un encomio a chi ha individuato le teste di serie nei gironi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pronostici per lo più rispettati, sì. Restano tuttavia le eliminazioni precoci di Germania e Uruguay e Serbia. E la sconfitta della Spagna pesa. Insomma, vedrei il bicchiere mezzo pieno.

      Elimina
  2. La nostra stampa sportiva, alla vigilia del mondiale, non ha considerato minimanente il marocco, una compagine che vanta titolari nel Bayern e nel PSG. Tutto ciò è abbastanza indicativo del livello di competenza dei nostri giornalisti. Ce la meritiamo la Bobo TV...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E su questo sono d'accordo. Il livello della stampa non è alto.

      Elimina
  3. Ormai Cristiano Ronaldo non lo vogliono più nemmeno i portoghesi. Ha senso terminare una carriera straordinaria così? Non sarebbe stato meglio ritirarsi l’anno scorso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può essere. Non è facile lasciare al tempo giusto per un grande campione. È un vero e proprio talento che forse a Cr7 manca. Detto questo, potrebbe ancora lasciare una traccia in questo mondiale.

      Elimina